Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 9 anni fa

metin2: mi potete aiutare?

ciao a tutti mi potete dire a quanto posso vendere questi item:

dente di cinghiale;

pelliccia di tigre;

pezzo di pietra;

artiglio di tigre; bile d'orso +;

porcellana rotta;

pelliccia di lupo +;

ornamento;

radici di gango;

lama arrugginita;

pelliccia di lupo;

artiglio di lupo;

artiglio di lupo +;

uniforme nera;

uniforme nera +;

nastro per capelli bianco +.

possibilmente in ordine grazie in anticipo =)

Aggiornamento:

il prezzo mi serve di ognuno non di tutti insieme

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    dente di cinghiale;2k

    pelliccia di tigre;3k

    pezzo di pietra;5k

    artiglio di tigre;3k bile d'orso +;10k

    porcellana rotta;15k

    pelliccia di lupo +;3k

    ornamento;15k

    radici di gango;1k

    lama arrugginita;35k

    pelliccia di lupo;6k

    artiglio di lupo;3k

    artiglio di lupo +;3.5k

    uniforme nera;20k

    uniforme nera +;10k

    nastro per capelli bianco +.50k

    Fonte/i: vota miglior domanda xd ciao
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 100k

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    in tutto a 2540

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.