Caduta governo dicembre 2010?

Allora.. sono di Padova.. Ormai sono già 4 scuola della città che sono state occupate e da giovedì verrà occupata anche la mia scuola.. Ma questi sono dettagli.. In pratica vorrei chiedere a qualcuno se riesce a spiegarmi cosa sta succedendo in Italia in PAROLE SEMPLICI? OK, sono arrivata anche io a capire che si sta distruggendo ma non capisco questo fatto del " se il governo cade " Cosa succederà? Cosa cambierà? Perchè? Grazie a quelli che risponderano (:

5 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

Se cadesse Berlusconi entro dicembre sarebbe un bel regalo di Natale... Sebbene poi non cambierebbe granché! L'Italia é figlia del "Principe" di Machiavelli e il teatrino della politica continuerà imperterrito: il nostro é l'unico Paese al mondo dove, sera dopo sera, vedi in TV I SOLITI NOTI (omaggio al grande Monicelli...) parlare o meglio sproloquiare su qualsiasi tema, dall'eutanasia ai rapporti con Ghedaffi, dalla crisi monetaria al grande fratello, dalla riforma Ghelmini ai preti pedofoli: eccchéé, saranno mica tutti geni universali?!?

• 9 anni fa

La caduta di questo governo deve essere immediata gia' dalla riforma universitaria che e' una beffa.

• Da5p
    Lv 6
    9 anni fa

il governo cadra oggi... la morte del maestro Monicelli ci sta dando la forza di fare finalmente la Rivoluzione!

• 9 anni fa

Guardate questo video sulla Politica dell'ultimo anno..spettacolare

http://www.youtube.com/watch?v=1I548catp-0

Youtube thumbnail

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

Berlusconi vince le elezioni una dopo l'altra e quindi l'unico modo che trovano per fermarlo è con gli accordi sottobanco e i giochini di palazzo. Si vuole fare cadere il governo per sabotare il federalismo, ma se si torna al voto non hanno ancora capito che vincerà di nuobo Berlusconi e la lega.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.