Le canzoni più brutte?
Poiche nei sondaggi c'è sempre la domanda "qual è la vostra canzone preferita di..." perchè nn fare l'inverso?
Xciò secondo voi qual è la canzone più brutta (o qualla che vi piace meno) di questi cantanti e gruppi:
- Queen
- Michael Jackson
- Nirvana
- The Beatles
- The Rolling Stones
- U2
- Oasis
- Coldplay
- Green Day
- Blink 182
- Kings Of Leon
- The Killlers
- Linkin Park
- Depeche Mode
- Muse
- Evanescence
- Madonna
- Britney Spears
- Christina Aguilera
- Shakira
- Beyonce
- Rihanna
- Lady Gaga
- Nelly Furtado
- Avril Lavigne
- Katy Perry
- Robbie Williams
- Mika
- Maroon 5
- Paramore
- Eminem
- James Blunt
- Black Eyed Peas
- David Guetta
- Fabri Fibra
- Tiziano Ferro
- Laura Pausini
- Elisa
- Marco Mengoni
- Negramaro
- Ligabue
- Vasco Rossi
Ho messo cantan di vario genere... dite voi!xD Dieci punti a quello che più la pensa come me!
4 risposte
- SiouxLv 41 decennio faRisposta preferita
Ciao :) :
Shakira : stranamente a me non piace WAKA WAKA
Rihanna : quando ero piccolo ero un fan di Rihanna, ma con il passare del tempo ho cambiato opinione, perchè cominciava a fare musica da discoteca. Agli inizi della sua carriera faceva Unfaithful,ed ora si era ridotta a ONLY GIRL IN THE WORLD.
Lady Gaga : praticamente fanno tutte schifo, in particolare ALEJANDRO
Katy Perry : TEENAGE DREAM
Avril Lavigne : mi dispiace ma sono tutte SPLENDIDEEEEE !!!!!!!!!!! Credo che mi piace di meno GIRLFRIEND ( stranamente quella canzone la odio essendo un grande fan di Avril )
Negramaro: l'ultima che hanno fatto
Ligabue: tutte schifose
Marco Mengoni : devo dire che come cantante non lo ammiro molto, comunque la sua canzone peggiore è quella che ha presentato come inedito ad X Factor
Laura Pausini : PRIMAVERA IN ANTICIPO, ll fatto è che le sue canzoni sono tutte identiche, ne senti una, l'hai sentite tutte
Tiziano Ferro: ROSSO RELATIVO
Elisa : sono tutte splendide, in particolare LUCE ( quella canzone la adoro !!!)
Fabri Fibra: credo che sia il peggior cantante del mondo ( oltre Povia), le sue canzoni mi fanno venire da vomitare !!!!
Gli altri artisti li conosco tutti, ma il problema è che non so i titoli delle loro canzoni !!!
Spero di esserti stato di aiuto, ciao !!!
Fonte/i: W AVRIIIL !!! - Anonimo1 decennio fa
- Vasco Rossi la penultima uscita..
- Linkin Park li adoro..ma l'ultima e' troppo tecno!!!!
- ?Lv 41 decennio fa
Vasco Rossi ->non mi piace affatto!
Laura Pausini ->non mi piace per niente neanche lei,ha fatto passare noi donne per delle sfigate che piango e si disperano per tutto!un po di allegria dai!
Shakira ->Loca Loca è una delle canzoni più brutte dai secoli dei secoli
Eminem ->Love the way you lie è brut-tis-si-ma!non ho parole..
- Anonimo1 decennio fa
oddio ma non lo conosco tutti !