Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 9 anni fa

juventini preparatevi per l' umiliazione che subirete il 9 gennaio cosi la finirete una volta x tutte?

la smetterete di dire che la juve è più forte del napoli è dimostrato scentificamente che la juve ha un organico nettamente inferiore a quello azzurro che nonostante abbia 4 sconfitte è molto più forte in attacco, solo cavani è meglio di tutti i vostri babbei , hamsik e gargano i padroni del centrocampo

altro che sissoko ahaha aquilani ahahaha melo ahahah marchisio -.- ahahah

x adesso siamo a pari punti ma da gennaio in poi fate la fine della stagione scorsa

16 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    ma serio fratm...

    hihi comnque penso che dovremmo vincere anche perchè siamo superiori alla juventus, per non parlare del Nostro pubblico calorosissimo come sempre! anche se dopo natale noi siamo quello che siamo...ciao bello forza napoli....

    Non dar retta all'utente napoletano che prende in giro Hamsik...fratmo quello non è un tifoso è un occasionale...ah poi per quanto riguarda la monnezza non cìè bisogno di aver paura, tanto La juventus è una pattumiera, dovrebbe risolvere tutti i problemi !

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    L'unica cosa che deve temere la juve è la puzza della monnezza.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • L'hai fatto l'albero Di Natale?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    MA NON DICEVATE LO STESSO SULLA LAZIO E POI NE AVETE PRESE BEN DUE?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • io penso che la juve sia molto più forte di voi e lo dico da milanista.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    dov'è la domanda?

    cmq fate pena come discutete

    penso che emigro in answers regno unito

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ok sn pronto...contento?????

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Ma *******

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    e' la solita tripla ! manca platini! e' maradona! se non dorme il sig.del piero! domenica .!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    AHAHAHAHAHA L'UMILIAZIONE LA SUBIRETE VOI!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    Vedremo :-)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.