Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Aiuto?? mi rivolgo soprattutto alle ragazze...si avvicina natale e vorrei fare un regalo alla mia ragazza..?

Vorrei fare un regalo alla mia ragazza, soltanto ke nn ho molti soldi..=S, qualcosa che si aggira sui venti euro, so ke è poco..ma i miei non mi danno niente: aiutatemi, cosa le posso regalare???

Aggiornamento:

grazie ragazzi, mi state dando un grande aiuto...=)..

12 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

per donna ci sono cosi tante cose le potresti comprare oltre al braccialetto orecchini sciarpa guanti e chefie (ti consiglio di vedere da bijou brigitte o da me for me ) ma potresti prenderle anche una cintura o una maglia per questa potresti provare a vedere da zara o da berska o piazza italia oppure potresti prenderle una borsa che si trovano carine e a poco prezzo anche da fergi ...non so se da te ci sono questi negozi ma spero di esserti stata utileee XD ciaooo

• Anonimo
    1 decennio fa

Un ciondolo è la cosa migliore! magari cn le vostre iniziali.. lo trovi anche a meno di venti euro se vai nel negozio giusto ;)

• Anonimo
    1 decennio fa

ti potrebbe piacere un puzzle o una costruzione ( senza scatola litografata naturalm) con una tua foto o una frase particolare che vi unisce?

io starei su di un gioco costruttivo che porta ad una sorpresa di un Vs. momento particolare.

una lampada a pannello solare che riflette una parola dolce...

• 1 decennio fa

io gli ho fatto il puzzle e l'ho pagato 14 e la foto ingrandita 18

• un gioiello...oppure sai quei pelusce giganti e magari gli fai una sorpresa e glielo fai trovare davanti kasa kon dietro un kartellone con scritto qualkosa....una kornice con una vostra foto..bho!

• 1 decennio fa

L'unica cosa che posso dirti,é che non conta tanto che regalo le fai,conta che glielo fai con il cuore!

E soprattutto quando una persona é decisa in tutto ciò che fa,qualunque decisione prenda é sempre quella giusta! ;)

• 1 decennio fa

Dicci cosa le piace e ti aiutiamo (per es se ti consigliano una sciarpa rosa ad alcune può piacere io mi sentirei un confetto)

-Che interessi ha?

-Come si veste?

-Che musica ascolta?

ecccccc ecccccccc

• Anonimo
    1 decennio fa

guarda i regali piu belli sono quelli fatti con il cuore potresti anche regalarle un album o un cd(una cosa commovente) con tutte le vostre foto o magari mandare a casa sua fiori o cose simili o come dice bell&....... un bracciale di quelli che si uniscono le lettere e magari potresti mettere il tuo nome e il suo cosi quello resta per sempre o megari dai un'occhiata qui...;)

• 1 decennio fa

BHE POTRESTI FARLE UN PELUCHE... CON UN CUORE.. OPPURE UNO DI QUEI CUORI GONFIABILI.. CHE DI SOLITO NON COSTANO PIU DI 15 EURO.. OPPURE UN CUSCINO CON LE VOSTRE FOTO.... UN ALBUM CON TUTTE LE VOSTRE FOTO.. SENNO ... UN PROFUMO.. MA PENSO CHE COSTI TROPPO.. PERO PUNT SU QUELLE COSE LI .. SONO ECONOMICHE E MOLTO DOLCI...

• 1 decennio fa

alle ragazze picciono le cose semplici, braciale, anellino, un ciondolo d'argento magari con la tua lettera, non costano molto!!

un porta foto con la vostra foto un cuscino a forma di cuore e la foto vostra...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.