la colonna sonora del film di luca lucini " solo un padre"?

è stupenda, dove la posso trovare da ascoltare o scaricare sul web? youtube scarseggia...10 punti!!

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Solo un padre - Io e Sofia - Fabrizio Campanelli

    http://www.youtube.com/watch?v=5WTA7XUtAcU

    Youtube thumbnail

    il compositore è Fabrizio Campanelli qui sotto hai i titoli delle tracce e dovresti riuscire a trovarle tutte su youtube

    Titoli Tracce:

    1. Io e Sofia

    2. Lontano da tutto

    3. Sette vite

    4. Valzer di Caterina

    5. L'altra faccia della Luna

    6. Così vicino così lontano parte 1

    7. In corsa su un filo

    8. Polvere di stelle

    9. Whisper - A Fine Frenzy

    10. Luce bianca

    11. Primi segni

    12. Tutti i luoghi del mondo

    13. Cose dal tempo

    14. Complicità

    15. Sunrise - Norah Jones

    16. Un incontro per caso

    17. Fundamental swing

    18. Una bella sorpresa

    19. Con gli occhi chiusi

    20. L'adagio di Carlo

    21. Flashback di Sofia

    22. Zona grigia

    23. Così vicino così lontano parte 2

    24. Per fare a meno di te - Giorgia

    25. Tutti i luoghi del mondo

    ciaoooooo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 anni fa

    Se vuoi andare a Sofia e ti serve un hotel ti consiglio questo sito che in quanto a prezzi è il migliore https://tr.im/1auvq

    Sofia è un centro cosmopolita e vivace ci sono centri commerciali, parchi estesi, eleganti boulevard e caffè brulicanti di vita c accanto a costruzioni di età bizantina, chiese dalle cupole dorate e monumenti dell'era comunista. Le attrattive di Sofia non si riducono alla sola architettura: infatti, gli immediati dintorni vantano ottime piste da sci.

    Son da visitare la Cattedrale Alexander Nevski, con le sue numerose cupole e l'interno ornato di dipinti murali in stile bizantino, la Chiesa di Santa Sofia, la Chiesa di San Giorgio e merita una visita anche la cinquecentesca Moschea di Banya Bashi.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.