Arance Siciliane - quali comprare: arance rosse o arance bionde?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Indubbiamente arance siciliane è sinonimo di Arance Rosse di Sicilia che si distinguono per una dolcezza e qualità inconfondibile e che posseggono riconosciute proprietà che contrastano il cancro, l'invecchiamento e che ci permettono di stare in buona salute. Le arance bionde, pur non essendo scadenti, tuttavia non raggiungono le note di eccellenza proprie delle arance rosse di Sicilia nelle varietà tarocco, moro e sanguinello. Quindi io consiglierei di acquistare arance rosse di Sicilia (quelle coltivate nella Piana di Catania per intenderci) e ripiegare sulle arance bionde soltanto se non riuscissi a trovare le prime. In ogni caso se vuoi essere rifornito di ottime arance rosse siciliane puoi acquistarle on line su http://www.sanarancia.it/ da quando l'ho provato non l'ho più abbandonato rimanendo soddisfatta per la qualità dei loro agrumi e per la convenienza dei prezzi. Ogni hanno acquisto da loro diverse cassette di arance e mandarini ed ormai è diventata una tradizione di famiglia a cui non possiamo rinunciare.

• 1 decennio fa

rosse !

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.