quale tra questi regali?

Avevo in mente uno tra questi regali per la mia ragazza a natale, a voi quale piace?

• Kit prodotti cosmetici o simili per la cura del corpo

• Completo di sciarpa, guanti e cappello (visti da lei e gli piacevano molto)

• Un buono acquisti in un negozio secondo voi è pesante come regalo?

Bhè queste erano le idee che mi sono venute in mente spero di ricevere tanti commenti e anche altre proposte...infine vi chiedo...secondo voi se mi presento con un completino intimo faccio la figura dello scemo??

8 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

bho

• 10 anni fa

vai per il completino intimoooo

• 10 anni fa

va bene il numero 2. Anche gli fai un intimo cioè un corpetto sexy ;)...alle donne fanno impazzine ste cose!

• Anonimo
    10 anni fa

secondo me il kit non va bene,, o per lo meno è una cosa ke comprerei io va.. in base alle mie esigenze.. nn so fino a ke punto tu possa conoscere quelle della tua ragazza.. poi se ti riferisci a cremine varie non so,, anke se non mi piace molto come idea.. per quanto riguarda il completo di sciarpa cappello e guanti,, cariniii anke io li vogliio,, secondo me è il regalo più indicato,, sopratt se a lei piace,, e poi cn qsto freddooo... il completino intimo no.. non farai la figura dello scemo., ma magari quello potresti prenderlo a capodanno ke è di buon augurio,, se glielo regali a natale i suoi penseranno sicuro k l auguriooo te lo stai facendo tuuu :))

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

ti consiglio anche io la 2 visto che gli piaceva tanto...e per il completino è ok fidati!! fallo ne sarà contenta

• 10 anni fa

bè visto che gli piacevano molto sciarpa guanti e cappello compra questo!almeno si riscalderà con qualcosa di tuo!e poi è una cosa che le piace molto!magari compra un bel bigliettino insieme per augurarle un bel natale sperando di passare tanti altri natali insieme!

Fonte/i: Ah x quanto riguarda il completino è bello come regalo!
  • Anonimo
    10 anni fa

Io t consiglio il 2. Magari vicino aggiungici una bella palla da neve con dentro la vostra foto, ke dovrebbero poter fare tutti i fotografi... ( magari le fai la battuta ke lì dentro fa freddo e le dai cappello-guanti-sciarpa)

• Anonimo
    10 anni fa

ma scherzi se e una donna abbastanza femminile ti assicuro al 100 per 100 che il completino intimo completo di tutto e il miglior regalo che tu possa fare specialmente a natale o san valentino che sono i migliori periodi dell'anno si al completino intimo.... ciao e buone feste

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.