Fino al massimo di quanti centimetri le gomme da neve resistono alla guida?

Ho una 107 con gomme da neve dunlop response winter (mi sembra sia questa la marca, ora non ricordo bene)...nevica di brutto, ci saranno 25 cm di neve e le strade fanno a dir poco schifo e nel tornare a casa oggi c'è stato un pezzetto in salita dove la macchina slittava un pochino...dove abito io è quasi tutta salita, un pò ha tenuto ma poi sentivo che slittava!!

3 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 6
    1 decennio fa
    Risposta preferita

le gomme termiche sono come le catene e dovrebbero aderire bene sul neve.....

• Anonimo
    6 anni fa

Per chiarire i tuoi dubbi ti consiglio di andare su Amazon.it a questo link http://amzn.to/1t8AxQW dove trovi una ampia scelta di catene da neve.

Li potrai leggere tutte le caratteristiche dei vari modelli e i commenti di chi li ha gia' acquistati. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa su questi prodotti e scegliere eventualmente quello che fa al caso tuo.

• 1 decennio fa

le gomme m+s ( fango +neve ) ke dovrebbero essere quelle ke hai te non durano piu di 30000km circa ( meno se le monti x tutto l'anno) perche spesso queste gomme anke se per legge possono ancora essere usate xk c'è abbastanza battistrada ormai non rendono come dovrebbero la stessa cosa vale se la gomma ha gia piu di tre anni (attento avvolte le gomme ke monti nuove anke se non sono mai state usate potrebbero gia esser datate ) la gomma si rovina nel tempo ank se non si usa

Fonte/i: ho una suzuki sx4 4x4
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.