Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoGoverno · 1 decennio fa

Ho bisogno di aiuto !!!?

Sto cercando di capire la situazione potitica che c'è in Italia in questo momento... ma sono ignorante in materia e non sò i vari partiti che ci sono....potreste spiegarmi cosa sta avvenendo e perchè !?!?

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ti spiego brevemente: hai presente il burattinaio che muove i burattini ? Ecco il burattinaio è un nano pelato e malato di sifilide che nella sua follia pretende far muovere gli italiani come se fossero burattini. Purtroppo con parecchi, creduloni come Pinocchio ci è riuscito: li muove, li blocca, li fa parlare a suo piacimento ma c è una buona parte di italiani che oltre i piedini e le manine ha pure cervello e tanta onestà morale e non ha mai creduto alle sue cazzate, il nano malefico non riuscirà a legarli mani e piedi e soprattutto svuotargli la testa e mettergli un bavaglio sulla bocca e presto, molto presto speriamo, riusciremo a festeggiare un meraviglioso natale. E vivremo tutti felici e contenti.

Capito?

Ciao

• 1 decennio fa

Ma se ci sono le meglio menti da 60 anni a questa parte che cercano di risolvere questo problema, senza venirne a capo, ma se all'estero ci considerano una anomalia unica nel suo genere e ci guardano sbalorditi, ora te ne vieni tu che onestamente dichiari di sapere poco di politica, e pretendi di capire tutto?

Da tempo al tempo, stiamo a vedere ciò che succede, che a me mi viene da ridere (si ho proprio scritto volutamente a me mi!).

• 1 decennio fa

- Attualmente è molto confusa, ma il problema resta sempre lui, Berlusconi, se lui si toglie le cose vanno meglio...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.