SLASH
Lv 4
SLASH ha chiesto in Scuola ed educazioneUniversità · 1 decennio fa

10 punti facili!!!!!!!!?

Io nn vado molto bene a scuola e oggi prevedo un scontro contro mia madre.. Qualcuno mi scrive 2-3 ke possono far capire mia madre Ke io a scuola ho difficoltà e Ke se prendo brutti voti nn si deve incazzare con me??

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Falle capire con calma, senza urlare, che hai delle difficoltà che non dipendono da te in maniera diretta (non hai capito un argomento, hai difficoltà a ricordare materie come storia, non riesci a capire gli esercizi di matematica..).. ma se sai che le difficoltà dipendono anche dal fatto che non ti impegni sufficientemente, scusati e promettile di impegnarti di più per il futuro!!

• 1 decennio fa

una madre si dovrebbe fare una ragione di avere un figlio poco intelligente!

• 1 decennio fa

cerca di spiegarle! dovreste avere un confronto faccia a faccia......ma tu cerca di migliorare! falle capire che ci meti impegno e che se i risultati scarseggiano non è colpa tua

• 1 decennio fa

digli ke tu ci hai provato a studiare ma nnt.. lo studio nn ti entra prp nella testa e x questo nn se la dv prendere cn te ;) xD

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

gi puoi dire che... tu gia sei a pezzi x il brutto voto e lei nn se la puo prendere cn te.... e poi digli e credo sia la verità k nn sei tu k vuoi prendere brutti voti..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.