scusate ma la pasta con salmone affumicato e tonno in scatola è buona?

l'avete mai provata?? è buona???

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    no !!! è buona con 1 solo dei due e basta... col salmone puoi fre panna e salmone che è buona , oppure x il tonno fai rosolare un po' d'aglio in una padlla grande e quando inizia a sfrigolsre metti dentro il tonno e schiaccialo bene con un coltello di legno in modo che nn ci siano blocchetti, dopo c.ca 5 min aggiungi del pomodoro in barattolo (non molto giusto per coprire il tono) poi fallo ontinuare a cuocere e aggiungi la pasta già cotta dopo c.ca 5 min falle prendere sapore e dopo 1 minuto servila ... è buonissima !!!

  • 9 anni fa

    i due pesci separati si, ma nello stesso sugo no, magari prova a metterci anche il pan grattato soffritto

  • 9 anni fa

    mmmm non l'ho mai assaggiata ma non mi ispira molto....

    preferisco usare i 2 ingredienti separati...

    es. salmone affumicato a pezzi con philadelphia e semi di papavero...buonissimo...

    oppure tonno con qualche pinolo....

  • sandro
    Lv 7
    9 anni fa

    a me non dispiace ma "de gustibus..."

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.