? ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

ragazzi riguardo il fisico?

ho fianchi larghi e spalle strette con un pò di pancetta. sono alto 1.83 x 78 kg un pò di muscoli ma anche grasso e non sono per niente scolpito. secondo voi sono un cesso?

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

sai Anch'io prima ero come te anzi anche più grasso, ma secondo me tu ti giudichi troppo.... non lasciare che gli insulti dei tuoi amici ti scoraggino e soprattuto accettati per quello che sei, se pur sempre una persona se vuoi veramente un consiglio fai canoa o canottaggio come ho fatto io in pochissimo (naturalmente con una alimentazione controllata) mi sono sviluppato e adesso sono strutturato con 2 spalle enormi le gambe le braccia e il fisico sviluppato, a un altro consiglio non mangiare più le arachidi sono quelle che vanno a finire nei fianchi e la parte più difficile da rimediare.

E se il tuo problema è trovare una ragazza, allora trovane una che ti sappia accettare per quello che sei e non per come sei esteticamente, io adesso come ragazza ho una ragazza che una persona superficiale definirebbe un "cesso" ma io sto bene con lei perché è l' unica ragazza con cui stavo bene anche prima del cambiamento. Adesso detto in parole povere le ragazze che prima non mi consideravano neanche sono quelle che mi vengono dietro (proprio come cani) ma io sono superiore non e perché una ragazza e una "****" allora deve essere per forza la fidanzata che vorrebbero tutti, quelle sono proprio quelle ragazze che prima ti vedono come una "*****" poi come un " figo" e poi quando si sono stufate ti ritrattano come una "*****" allora tanto vale non averle proprio.

;)

Fonte/i: Esperienze personali
  • 1 decennio fa

sei paranoico! siamo tutti uguali su questa terra! nessuno è un cesso!

• 1 decennio fa

no....perchè dovresti??

• 1 decennio fa

Detto così non si capisce, main un ragazzo non conta solo il fisico c'è anche la faccia per esempio!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

6 alto! xò gli uomini devono avere le spalle le larghe x ciò... vabbè non volevo offenderti si lo 6!

• Anonimo
    1 decennio fa

non penso per niente bisogna poi vedere la faccia..ma a parte questo,è più importante il carattere di una persona non l' aspetto.

• Anonimo
    1 decennio fa

Fianchi larghi e spalle strette... Sicuro di non essere una donna?

• 1 decennio fa

ha-ha ciccione

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.