Immobilizzatore ford fiesta?

da qualche periodo l'immobilizzatore della mia ford fiesta Titanium di qualche mese di vità,dà noie..non riconosce la chiave elettronica,si mette in moto,ma ogni tanto devo aprirla con la chiave metallica(ed è una scocciatura dato che occorre"smontare"la chiave elettronica.

mi hanno detto che potrebbe essere un problema di antenne e campi magnetici..qualcuno ne sà qualcosa?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao... io per esperienza ti dico di controllare bene i fusibili della macchina,

specialmente quelli del controllo dell'avviamento.

Sul manuale dell'auto vedi ke trovi sicuramente i punti di magnetismo dell'auto, prova ad apooggiare lì la kiave codificata e dopo prova ad aprirla, se il problema persiste ti conviene andare in Ford e chiedere, se poi è in garanzia molto meglio!

Fonte/i: Esperienza
  • 1 decennio fa

si potrebbe essere un problema di campo magnetici o di antenne .. potrebbe essere un ripetitore di telefonia mobile o anke il tuo telefono o ank altro .. prova a fare cosi cerca di andare in una zona lontana da campi magnetici antenne e senza telefono o cmq in zone diverse da dove stai di solito .. se il problema si presenta ovunque .. è un problema della makkina .. se lo fa solo in un posto c'e qualke campo ke disturba .. spesso capita di avere problemi di questo genere .. come allarmi ke nn si inseriscono ecc

• 7 anni fa

Vai a La Casa della Chiave di Milano in via Gluck 1 è un centro specializzato in duplicazione e riparazione chiavi codificate per auto e moto e riescono a farle anche senza la chiave rossa master VISITATE IL LORO SITO http://www.chiavicodificate.it/

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.