Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 9 anni fa

mi potreste consigliare una pomatina contro i brufoli?

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

argilla verde ventilata: è straordinaria...la trovi nelle erboristerie, io l'acquisto sempre dall'erbolario..un due, tre etti e sto bene per più di un mese..

applicala tutte le sere, regola l'eccessiva produzione di sebo e non fa uscire i brufoli..credimi è orttima: io soffro di pelle grassa e di una leggera acne (ma ke da cmq fastidio)..da qnd uso l'argilla non ho niente + la consiglio a tutti..

altro che pomatine e roba varia..

l'argilla verde ventilata è un misto di minerali che fanno benissimo alla pelle, inoltre agisce da naturale antinfiammatorio e antibatterico..ecco xkè previene la fuoriuscita dei brufoli o li fa rientrare..

provala tutte le sere: ne versi un cucchiaio in una ciotola e ci aggiungi un pò d'acqua (ma poca!!) finchè non diventa pastosa, cioè tipo crema, ma + consistente...tienila per mezz'ora e poi lavati il viso...vedrai che risultati ;

Fonte/i: esperienza personale
  • Anonimo
    9 anni fa

Zindaclin Gel

io ho questa è molto buona :D

Fonte/i: la prendi in farmacia
  • 9 anni fa

Io uso per i brufoli che vengono col ciclo Mask Plus della kirmi. Costa circa 25€, va applicata prima di andare a dormire e in pochissime quantità. Su di me ha un buon effetto.

• 9 anni fa

Fai impacchi di sale

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.