Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoCellulari e piani tariffari · 1 decennio fa

i phone vs galaxy s vs nokia n8?

ragazzi aiuto consigliatemi obbiettivamente qual'è meglio dei 3!!!!

io punterei sul galaxy...mi sbaglio???

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

guarda, è una discussione/battaglia infinita...

ti dico la mia opinione, poi fai come credi..

iphone 4 è stupefacente ma imho va scartato... perché? non costa tutta quella barca dei soldi in + ha un bel po di restrizioni software...certo, fanboys della apple ti diranno:"basta fare jailbreak e tutto va alla grande"... ma io dico:"caz**! aprire un caz** di mutuo per un caz** di cellulare e in + fare delle azioni poco sane in quanto riguarda la garanzia? ma siamo proprio fuori!" (scusate il linguaggio, ma ci voleva proprio)

nokia n8.... sotto molti aspetti fa il **** ad iphone... è bello per la sua multimedialità...uscita HDMI(con tutto ciò che ne consegue), camera da 12MP(eh vabbe, è un po una balla in quanto per sfruttare tutti sti pixel ci vuole un bel obiettivo e non un cacchio di buchino nella cover posteriore, pero cmq non è per niente male), memoria espandibile è quant'altro...più che altro il punto debole sarebbe il SO - Symbian^3, visto che è uno dei primi device con questo sistema, ci avrà un po di bug... ma so che ragazzuoli della Nokia ci lavorano sodo per eliminarli con dei continui aggiornamenti....

ed infine Galaxy S... hardware da paura... un po peccato per la camera senza flash...e certamente tutta la magnificenza del Android (Dio, se N8 lo montasse, ci correrei in negozio persino senza mutande, per comprarlo XD)...ma poi una cosa che mi dà fastidio è che sia Samsung... non so perché, ma quanto sento dire nome di sta marca la prima cosa che mi viene in mente è un frigorifero XD

quindi riassumendo la mia opinione sarebbe: 50.1% per Nokia e 49.9% per Galaxy S

e in tanto mi tengo quello che ho :D

• Anonimo
    1 decennio fa

nokia n8 l'iphone c'è nlavevo e molte funzionalità sono bloccate galaxy lo fa samsung e ti posso dire che ho avuto solo brutte sperienze

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.