Donni ha chiesto in SaluteSalute mentale · 9 anni fa

Avete mai pensato a quali sarebbero i vostri più grandi RIMPIANTI se il mondo finisse ora? Provate a sfogarvi!?

ad esempio se avvenisse un brillamento solare, cioè una specie di eruzione solare che distruggerebbe ogni forma di vita sulla terra in pochi secondi. Se avvenisse davvero quali sarebbero i vostri più grandi rimpianti, provate a sfogarvi!

7 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

sinceramente? non aver mai fatto bunga bunga...insomma almeno una volta prima di morire ci vuole no? ò.ò

• 9 anni fa

Mettiamo che avvenga: il mio più grande rimpianto sarebbe non aver avuto l'occasione di poter conoscere tutti quei posti meravigliosi che si trovano su questo pianeta e tutte quelle persone meravigliose che lo popolano, ed in contrapposizione di non riuscire a vedere a cosa ci avrebbe potuto portare la tecnologia con il passare degli anni.

Ovviamente non succederà (alla faccia di quelli idioti che credono/dicono il contrario) quindi del tempo a dispozizione ne ho parecchio (o almeno spero!). Per ora posso star tranquillo!

• Sally
    Lv 5
    9 anni fa

ne sarebbero troppi per scriverli tutti.. comunque per il momento vorrei ancora vivere non portare sfiga proprio ora su o.o

• 9 anni fa

io osservo...questo sporco mondo...meglio la morte....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

verrei da te e ti direi...heilà sfigà come butta?

• Anonimo
    9 anni fa

veramente è da tanto che aspetto!!!!!!!!!!cmq si sa............

• Anonimo
    9 anni fa

che volgarità

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.