Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 1 decennio fa

DOMANDA COSI A BRUCIAPELO?

I forum si sa sono fatti per discutere....sono nuova ma ho letto domande un po' qua e la nella sezione pelle e corpo e fitness e sono rimasta davvero divertita da certi personaggi(secondo me pure un po' monotoni)che esprimono pensieri secondo me a dir poco grotteschi!c'è da dire che purtroppo molti uomini da sempre hanno complessi su lunghezze e misure!

Però veniamo al dunque ho letto qui dentro una frase ad dir poco agghiacciante: gli uomini che stanno con le donne dal seno diciamo non proprio grosso SI ACCONTENTANO!!!

Ho riso per mezz'ora è bello però che esistano anche sti personaggi altrimenti non si ride!!!!voi che dite???cosa pensate a riguardo?

Aggiornamento:

si però ho trovato ridicolo porre tutta la questione sulla taglia del reggiseno...insomma se un uomo sta con una donna che porta una seconda vuol dire che si è accontentato mentre se sta con una che ha due dirigibili vuol dire che ha puntato al meglio...mi sembra infantile sta affermazione

Aggiornamento 2:

cioe accontentarsi cosa vuol dire???se uno sta con una mora rispetto ad una bionda si accontenta?insomma trovo che qui dentro ci siano un po' di imbecilli

Aggiornamento 3:

oppure vediamola dal punto di vista (inutile) maschile... stare con uno che ha 20 cm di ******* vuol dire sempre avere il massimo???quindi chi sta con uno che lo ha di 13 14 vuol dire che si è accontentata???cioe lo trovo assurdo un discorso del genere e anche patetico

Aggiornamento 4:

la Blasi e le veline non possono essere considerate tettone!la Blasi secondo me ha un fisico bellissimo cosi come il seno ma non è tettona ha un seno giusto ideale!!!io parlo di donne con misure forti o meglio l'utente!!!per quanto mi riguarda la Blasi è bellissima e fisicamente parlando(di carattere non conosco) non si puo certo dire che ci si accontenti a stare con lei anche se non ha una 5 di seno

Aggiornamento 5:

Una mia semplice curiosità e riflessione perchè io ragiono diversamente...senza andare ad intaccare la sfera del carattere che è ovviamente importante per me se una ragazza è bella nel senso: ha un bel viso, un bel corpo insomma se è piacevole alla vista trovo assurdo dire che il ragazzo che gli sta accanto si sia accontentato solo perchè non ha un seno esplosivo ma ha una seconda...cioe non ha senso secondo me...che un uomo mi venga a dire a me piacciono i seni prosperosi non c'è assolutamente nulla di male anzi è la normalità direi ma dire che gli uomini che stanno con le donne con poco seno si accontentano eh no mi sembra una gran pirlata...uno come Cristiano Ronaldo bello, ricco e famoso secondo te è uno che si accontenta in fatto di donne???dai direi di no difatti sta con una figona pazzesca anche se questa di seno è un po' scarsetta

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Beh Federica..sai..ci son quelli che si accontentano ma probabilmente perchè non possono avere di meglio. :)

E poi ci sono anche donne che si accontentano..non so se mi spiego.

Il discorso è questo: siccome la donna ideale di molti maschi (per fortuna non tutti) è la bella tettòna con il sedere a mandolino e anche loro hanno la mente offuscata dalle veline e la Blasi, allora vedendo noi comuni mortali, pensano d'accontentarsi quando magari siamo mille volte meglio per 101 motivi che probabilmente non conosciamo nemmeno oltre al fatto che molte donne normalissime, son più attraenti di una battòna popputa in minigonna. Attenzione però, non sto dicendo che le ragazze "fisicamente attraenti" son delle zòccole e poco interessanti. Ma soltanto che ormai si ha questo prototipo di donna perfetta, basandosi su esempi propinati dalla Tv.

Credevo ti riferissi "Tettona" ovvero fighettina. Allora possiamo prendere l'esempio della Del Basso che io considero una persona veramente stupida, piace per le tètte. "All'uomo piace toccare carne". Tutto qua. Come a molte donne piace il maschio con i pettorali e il cùlo sodo, ai maschietti piace la donna con il seno abbondante e non c'è nulla di male in tutto ciò. Il discorso di "accontentarsi" diventa ancor più stupido, quando a farlo è uno che proprio non se lo può permettere. Il discorso è: è una tua semplice curiosità o ti infastidisce particolarmente perchè non hai un seno prorompente?

E che ti devo dire.. si vede che vogliono risparmiare in latte e cercano direttamente una mucca.

• Anonimo
    1 decennio fa

Che se le donne si scegliessero per le loro misure vorrebbe dire che siamo al capolinea, allora ben venga la fine del mondo.

• Anonimo
    1 decennio fa

io li trovo abbastanza stupidi... perchè.... se tu stai con una persona... ti piace tutto.

Apprezzi i pregi e i difetti.. poi che ha il seno piccolo,poco importa!!!

Ogni donna ha il suo fascino.. e poi xD esprimendo la mia opinione XD io non vorrei mai delle tette enormi XD Non sopporterei il mal di schiena! XD mi bastano quelle che ho!! xD ovvero la 3 ! XD

ah ahah XD

Buona serata XD e buon divertimento XD

Rispondo: Beh.... io non mi " accontento " non so se hai capito quello che ho scritto... cioè... alla fine.. è bella se ti piace..altrimenti che ti ci sei messo a fare?? solo per l'aspetto fisico?? ( anche se , molti, lo fanno !!!! e la cosa mi disguasta assai!!!)

Rispondo 2 : hai perfettamente ragione!! :D

• 4 anni fa

Puoi curare la sciatica grazie a questo semplie sistema http://curarelasciatica.teres.info/?23WT

il dolore sciatico in genere colpisce solo un lato del corpo e dalla parte bassa della schiena si irradia sulla parte posteriore, a volte laterale, della coscia, passando per l’anca e arrivando fino a dietro la gamba (polpaccio per intenderci) e a volte al piede.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

uomini cosi sono talmente ridicoli che non se ne rendono conto!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.