Galva94 ha chiesto in ViaggiItaliaEmilia Romagna · 1 decennio fa

Treni per il concerto dei "30 Seconds" il giorno 8/12/2010 Brescia-Bologna?

Dovrei sapere gli orari e i prezzi dei treni che mercoledì 8 dicembre vanno a bologna (precisamente a CASALECCHIO DI RENO) partendo da Brescia, solo che non sono pratico con queste cose XD

Guardando sul sito degli orari ho trovato i seguenti treni, considerando che l'orario del concerto è circa dalle 21 alle 0:50 del giorno dopo (9 dicembre).

Andata:

15:35 da brescia

16:20 cambio a verona

17:50 cambio a bologna

18:20 arrivo a casaleccio

Per il ritorno invece sarebbero..

5:49 partenza da casaleccio

6:02 cambio a bologna

8:34 cambio a verona

9:25 arrivo a brescia

Il problema sono proprio gli orari di ritorno: il concerto finisce verso mezzanotte/una e il prossimo treno è quasi alle 6 (5 ore dopo). Quindi volevo sapere se esistono degli orari che mi sono sfuggiti, o in alternativa treni appositi per l'evento.. Per favore rispondete in molti.. Grazie mille ^^

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Se sul sito Trenitalia hai trovato solo questi significa che non ce ne sono altri.

Di solito, di notte non viaggiano tantissimi treni e al massimo viaggiano gli alta velocità.

Forse ci saranno delle navette apposite per riportare la gente dal Futurshow Station alla stazione centrale, FORSE, ma per saperlo dovresti chiedere al comune di Bologna.

Quello che so per certo è che non metteranno nessun treno speciale per l'evento, altrimenti dovrebbero metterlo per ogni destinazione :)

Fonte/i: Sono di Bologna e ho visto tanti concerti nella mia città
  • >zen<
    Lv 7
    1 decennio fa

treni per l'evento non ce ne sono, ma ci possono essere servizi di navetta dal luogo del concerto fino a centro di Bologna

per aver einformazioni corrette chiama il numero 051-290290 numero del call center dell'ATC l'azienda trasporti pubblici Bologna dove ti sapranno dire certamente l'orario e il tipo di servizio effettuati a fine concerto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.