Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereMangiare e bere - Altro · 9 anni fa

avete un'idea originale per impacchettare bottiglie di birra artigianali e rare per Natale?

(esempio:in un baule antico ecc..)..

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    le fai tu?? cmq ti appoggio sul baule antico xò mi sa ke quel regalo ti costa pareccchio....altrimenti se vuoi spendere meno prendi una scatola di cartone decorata o anke di legno...

  • ...un baule antico è la scelta migliore..anche una mezza-botte (di quelle che si usano per bellezza) sarebbe un' idea carina...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.