Titolo canzone da video...?

Questa mattina su MTV ho visto il video di una canzone molto carina, ma non son riuscita a prendere il titolo...:-(

Allora, è una canzone straniera, abbastanza recente e nel video si vede un uomo (il cantante) di colore che è al pianoforte in una stanza enorme senza mobilia, insieme ad una ragazza che stà nel divano ed ha degli stivaletti rossi se non ricordo male.

Al primo col titolo giusto vanno 10 punti come sempre!

Grazie.

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Non è per caso Bruno Mars - Just the way you are?

    in ogni caso questa è stupenda.. :)

    http://www.youtube.com/watch?v=LjhCEhWiKXk

    Youtube thumbnail

  • Va
    Lv 6
    9 anni fa

    l'ho visto pure io ma non so il titolo della canzone

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.