Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

Maschietti! Consigli per un rasoio elettrico da regalare?

Salve a tutti!! Allora... vorrei regalare un rasoio elettrico al mio ragazzo per Natale, ma sinceramente ehmmm.. purtroppo non me ne intendo molto =P ho letto che Braun e Philips sono due buone marche, e sarei orientata su queste due, però non so che modello scegliere!

Lui si rade sempre completamente (nel senso niente pizzetto, baffi, ecc..) quindi non cercavo qualcosa di estremamente preciso, ma piuttosto un rasoio che rada bene e che non provochi irritazioni =)

Voi cosa mi dite? Che rasoio usate e cosa mi consigliate? ^^

Ah.. limite del budget circa 200€ =)

GRAAAAAAAAAZIE INFINITE A TUTTI VOI, O SAGGI UOMINI DI ANSWER!! *-*

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Io ti consiglio il "Braun 7-790 CC" è fantastico! INNOVATIVO E FUNZIONALE!

è rifinito con cura e dotato di ottimi materiali, che lo rendono davvero molto elegante.Per quanto riguarda la funzionalità ,bisogna dire che è davvero comodo e pratico da usare e segue benissimo i tratti somatici del viso,anche nelle zone più difficili( in tal senso è comodissimo il sitema di bloccaggio delle testine ,premendo un tasto in alto a destra).Posso affermare senza ombra di dubbio che si tratta del miglior rasoio esistente sul mercato(senza nulla togliere ad altri di pregevole qualità),per cui ne consiglio l'acquisto, rimarrà soddisfatto!!!

• 1 decennio fa

ciao. guarda sinceramente non me ne intendo ma io ho il Braun Cruzer3 e mi trovo benissimo. nella ocnfezione ci sono anche vari gadget anche per varie lunghezze ecc ecc. lo trovo ottimo. soprattutto se prendi anche quello che va sotto l'acqua. E costa tra poco piu di 100 euro mi pare. spero di esserti stato d'aiuto.

• 1 decennio fa

secondo me i rasoi elettrici per la rasatura completa fanno ca*are, io uso la lametta per la rasatura completa, poi i giorni successivi quello elettrico per tenere la barba corta.

oltre al costo del rasoio informati anche sul costo delle lame di ricambio, perchè sono carissime!! (30 euro circa)

Fonte/i: ho un braun
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.