Frontier ville gioco facebook..?

Qnd vado per tagliare gli alberi o per tagliare le erbacce mi esce una scritta e dice in pratiche che ho poca energia.. e poi mi esce un'altra cosa con scritto : avete bisogno di più ferri di cavallo? se io faccio la croce rossa nn mi fa ancora nnt.. senno mi va in una pagina.. e nn so che devo fare.. Aiuto al più veloce 10 punti..

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Bé innanzi tutto devi sapere che i ferri di cavallo sono una moneta del gioco che si acquista con i soldi reali, detto questo la schermata che ti compare quando termini l'energia è una vera seccatura perché appare automaticamente, ma ti da diverse possibilità.

una è quella di recuperare l'energia usando i ferri, ma non ti conviene perché ottieni un ferro di cavallo solo quando sali di livello

un altra è quella di ricaricare l'energia in cambio di cibo anche quella poco conveniente perché usa 80 di cibo per soli 7 punti energia ma è una soluzione gratuita, altrimenti devi attendere che la barra dell'energia si ricarichi con il passare del tempo ogni 5 minuti sono un punto energia.

la pagina dove andavi e dove ti bloccavi è quella dove di da la possibilità di comprare i ferri di cavallo, ma per farlo devi sborsare soldi veri ovvero il nostro tanto agoniato euro.

spero di esserti stato utile, nel caso fosse poco chiaro dimmelo che provvederò a coprire ogni lacuna ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.