Sport a casa...aiutatemi!?

Salve a tutti, ho 14 anni e per vari motivi ho dovuto smettere di frequentare il mio sport (che ricomincerò a metà gennaio).

Volevo dei consigli per rimanere comunque in forma, giusto qualche esercizio da fare ogni giorno a casa, perchè io mangio abbastanza e il Karate era l'unica cosa che mi consentiva di non ingrassare! Come fisico sono assolutamente nella norma e non voglio ingrassare non praticando più sport.

Esiste qualche esercizio non troppo complesso, magari da ripetere più volte nella giornata, da praticare però in casa? Anche più esercizi, basta che allenino la massa muscolare e che brucino calorie! Ah, niente cose fuori da casa, per esempio andare a correre, perchè qua fa un freddo cane xD

Grazie mille :)

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    salta la corda,salti sul posto ,flessioni e alzate sopra la testa con una cassa d'acqua

    Fonte/i: 17 anni artimarziali karate sanda pesistica esperto nel settore allimentare
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    esercizi a copo libero

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.