Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 9 anni fa

agli utenti di answers piace la frutta esotica ? es. le noci del brasile ?

intendo proprio quelle noci, non altre, cioè non ci sono doppi sensi...

ecco vi metto anche la figura:

http://www.biodiversityexplorer.org/plants/lecythi...

:)

motivate

Aggiornamento:

@una brava ragazza: ma infatti, non ce ne sono, è un sondaggio sulla frutta esotica; ovviamente c'è un motivo per cui pongo la domanda ma è meglio se non lo dico...

fidati

;)

Aggiornamento 2:

il motivo è scientifico, ma è meglio se non lo dico e riguarda sia uomini che donne qui...

Aggiornamento 3:

@La pietra dello Scandalo: non c'è doppio senso, è solo per verificare una teoria sugli utenti di answers...

Aggiornamento 4:

@Yeeshaval: diciamo che sono meno "problematiche" quelle... possono andare certo, se ti piacciono ma la domanda verte sulle noci del brasile... perchè sono "particolari", non sono vere e proprie noci, tra l'altro ma piuttosto dei frutti

Aggiornamento 5:

@La pietra dello Scandalo: se poi utenti le mangiano la teoria va a farsi benedire... per cui...

cmq funziona più o meno così:

il contenuto di selenio nelle noci del brasile è di circa 8 RDA per 2 noci, un consumo abituale di 1 noce al giorno in media porta a lungo andare ad una forte intossicazione da selenio (in parte perchè l'effetto è cumulativo, non mi dilungo a spiegare quali sono le altre fonti ma fra queste ci sono anche le patate ed altri ortaggi comuni... oltre a prodotti es. cosmetici)

l'aumentato livello di selenio comporta iperattività nervosa e una sintomatologia simile all'autismo (il soggetto passa le ore su Internet a rispondere a domande come questa).

Inoltre le noci del brasile sono molto radioattive: a parità di peso sono da 1000 a 8000 volte più radioattive di un frutto come la banana, che è TANTO: la radioattività extra incide sul funzionamento dei neuroni in quanto le ossa (la scatola cranica) accumula la maggior parte di questa, ed una buona parte finisce nel

Aggiornamento 6:

i dettagli aggiuntivi vengono troncati se troppo lunghi...

finisce nell'ipotalamo cmq e storie varie

ah cmq io non le mangio per cui a me la teoria non è applicabile

ahahah

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Sissssiii stavo dicendo solo quelle allungate nere sanno di cocco misto mandorla naturale, tutttttooo tranne di noce non sono amare bunga bunga e sono durissssime da rompere cavolo e a 2 anni da piccolisssssima mangiavo i pinoli dalla pineta da sola sgusciandoli me lo ricordo!! po da grande quando te li trovi nel pacchetto non hanno piu gusto...consumismo...sai perchè ti piacciono perchè ce ne sono poche costano un bordello e non sono come le banane delle multinazionali...kiss

  • Anonimo
    9 anni fa

    Mai mangiate..

    ..dai illustra a me povera innocente mente inferiore il doppio senso che non ti seguo.. e soprattutto tanto tu non vedi l'ora di dirlo GIUSTO..?

    -- e la teoria sarebbe?

    -- finisce NEL ..? quanta suspence..

    Cmq snake smettila subito di ingozzarti di noci allora! ingordo! dividi no..? ;)

    - dici........????? vuoi dire che sei così al naturale...? speravo fossero le noci.. ;))

  • Anonimo
    9 anni fa

    Si,mi piacciono,anche se le mangio veramente di rado.

    Non ti sforzare perchè qui doppi sensi DAVVERO non ce sono..

    Cioè..è solo una coincidenza se le altre le vedo poco

    Il motivo sarà l'esigenza delle tue solite indagini sulle italiote medie..ma da dove sei uscito:)

    Interessante ricerca,allora quella dell'anno scorso deve avermi procurato già danni irreversibili,per non parlare delle patate in tutte le salse....e tanto altro ancora..

  • 9 anni fa

    A me piacciono le noci pecan, del Nordamerica.

    http://www.biodiversityexplorer.org/plants/jugland...

    Difatti, la pecan pie è il mio dolce preferito.

    Possono andare?

    -------------------------------------------------

    Ah, ok.

    La noci del Brasile le trovo meno saporite, in linea di massima......oltre che tremende da spaccare.

    Sono buone, ma c'è di meglio.

    E poi, se ne mangio due o tre giusto nel periodo di natale, è grasso che cola. Per cui.... :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.