Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiGiochi e passatempi - Altro · 1 decennio fa

Giochi da fare a un compleanno +14?

Non voglio che gli altri si annoino cosa mi consigliate?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

o il gioko della bottiglia.. oppure..

- metti un ragazzo/a in un angolo... e lo bendi x nn fargli vedere i tuoi movimenti.. poi magari fai gesto del pugno.. del bacio o del calcio.. ecc e gli kiedi: vuoi questo??- lui ovviamnete nn vede e andrà a caso... dopo aver fatto la domanda.. dove quanti e da ki(invertendo il senso delle persone k partecipano al gioko.. x esempio un maskio dici lei..ecc... se indovina k è quello k è stato va al suo posto se sbaglia va di nuovo lui... vedrai il divertimento è assicurato..

- il gioko delle carte... fai un cerkio cn le sedie e le fai occupare tutte... poi dai una carte ciascuno.. qualsiasi tipo e poi uno esterno al cerkio kiama le carte... se è cuori (francesi) ki possiede la carta cuori avenzerà di un posto sedendosi sopra quello affianco in senso orario.. ki torna x primo al proprio posto senza essere seduto sopra a qualcuno vince e kiama lui le cartee..carinissimooo

-il calssico gioko bottiglia o sedie...

-oppure formi delle coppie e ognuno possiede un foglio di giornale e metti la musica.. quando stakki la canzone la coppia dovrà essere sul gioranle k tiene il piede a terra perde ed esce ,,, ki rimane alla fine vince!1

scs x gli errori...

• Anonimo
    1 decennio fa

musica..se hai un buon computer cn delle belle casse vai su m2o.it nella sezione reloaded e prendi un bel programma(io ti consiglio provenzano dj show oppure m2go) metti quello e spaccherai,oppure vai sul classico,urla ad un certo punto della festa chi mi fa una pompa?? se qualcuna risponde allora incomincerà il divertimento xD

• Anonimo
    1 decennio fa

Strept poker!! Haha nn so .. Taboo.. sempre molto belloo

• 1 decennio fa

disko =D

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

ti consiglio di andare fuori a fare cazzate..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.