aiutooooooooo!!! mi aiutate per favore? problema di carattere!!! che mi consigliate?

prima vuole conoscermi, poi pensa alla sua ex ed è confuso e smette di farsi sentire,dopo mesi di silenzio mi fa degli squilli (???) poi rinfaccia a me di non farmi sentire. ci incontriamo lui non mi saluta ci resto di m...! la volta successiva non lo saluto di proposito io e lui ci resta malissimo... e ora è scomparso di nuovo! e adesso? da un lato lo manderei a quel paese dall'altro gli manderei un sms... ma che gli scrivo?e poi magari non risponde!!! mi direte voi ma che ci stai a fare dietro a uno così? so che può sembrarvi stramo ma credo che questa persona sia più simile a me di quello che sembra e non non voglio perderla! se non riusciamo ad andare daccordo è perchè abbiamo lo stesso carattere!!! siamo due orgogliosi e testoni e come se non bastasse siamo pure timidi.... io aspetto la sua mossa e probabilmente lui aspetta la mia... con lui ho la sensazione di anticipare le sue mosse! mi sembra di ragionare con la sua testa!!!

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

A questo punto, "taglia la testa al toro"! Affrontalo tu direttamente, anche se io non lo farei con un sms, perchè potrebbe non risponderti e dirti che magari non gli è arrivato, se intuisco com'è il tipo. Non ce la fai a chiamarlo direttamente oppure a chiacchierarci per strada appena lo incontri di nuovo? Così potrai toglierti il dubbio su ogni cosa. Perchè può darsi che tu abbia ragione, e cioè che lui faccia così perchè è un orgoglioso, oppure è una tattica per farti impazzire, sai quelle da manuale!!! Oppure nella peggiore delle ipotesi è semplicemente uno che non sa cosa vuole nella vita e non prende una posizione decisa nei tuoi confronti perchè non ha tutta questa urgenza. In ogni caso, io sono dell'opionione che più ci pensi e ti martelli la testa di "se" e di "ma", più ne rimani immersa, è come un circolo vizioso. Allora perchè dovresti rischiare di avere un "rimpianto" un giorno? Lui ti interessa? E allora vai!!! E poi se se la vuole tirare per un sms o una chiamata è davvero sfigato! :) In bocca al lupo!!!

• 1 decennio fa

mandalo a ******

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.