Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 9 anni fa

idea regalo per donna?

ciao a tutti, devo fare un regalo a una ragazza di 30 e passa anni.. lei mi fa sempre dei pensierini per natale, tipo un anno una sciarpa, un anno una candela di cioccolato... quest'anno vorrei ricambiare anche io, ma non so proprio su cosa buttarmi.. non vorrei cadere troppo nel banale quindi magari eviterei la tazza o il portachiave ecc.. lei sarebbe la sorella del mio ragazzo e fa l'estetista, per cui eviterei anche prodotti di bellezza e quelle cose li che ha già tutto.. l'unica cosa è che so che per i corsi viaggia spesso il sabato e la domenica per degli aggiornamenti, per cui avevo pensato a delle pantofoline da camera o a qualcosa per il viaggio.. il fatto è che deve costare poco max 15 euro, non deve essere una gran cosa, ma neanche troppo piccola, giusto da farle un pensiero..

potrei prenderla anche sul cibo, so che lei è intollerante al glutine, però non mi pare il caso.. bo.. voi che mi consigliate?

Aggiornamento:

in negozio ha tutto, e poi vorrei evitare di regalarle qualcosa che è costretta a esporre o ad usare, magari non le piace e si sente obbligata perchè sa che lo vedo..

mio moroso non gli chiedo niente perchè se no mi dice che non le devo fare nessun regalo.. =(

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

Mai pensato ad un ritratto?

Io disegno per hobby e ne

potrei fare uno a partire da una foto.

Prova a visitare il mio blog

eseguoritratti.myblog.it

o contattami salvatore.derosa@alice.it

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

io mi butterei su un pensiero come un abajour simpatica, magari per la stanza in cui svolge la professione, oppure uno specchio da appendere... chiedi consiglio a tuo fratello, no? :p

forse per il viaggio potresti regalarle un borsello abbastanza grande per i cosmetici (beauty case).. capiente: è molto utile a noi ragazze :p è immancabile in ogni mia borsa o valigia!

spero di essere stata d aiuto!! :) ciao ciao!

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.