Tuta per la montagna di che colore?

a gennaio andrò in montagna 1 settimana ma nn so di che colore prendere la tuta cosa mi consigliate???e alla sera cosa mi potrei mettere nn amo tanto lo stile sportivo...

grazie mille...

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    scarponcini :

    http://www.decathlon.it/IT/scarpe-inverno-donna-90...

    sottopile a manica lunga:

    http://www.decathlon.it/IT/intimo-sci-snow-6304696...

    pantaloni... da dechatlon non li ho trovati, ma intendevo tipo questi

    http://www.sportler.com/sportlerShop/prodotto/cata... 9888

    o questi:

    http://www.sportler.com/sportlerShop/prodotto/cata...

    sono elasticizzati e stanno come degli skinny, ma dubito che si trovino a prezzi bassi di buona qualità che gtengano caldo e non facciano i pallini di sintetico

    se non riesci a trovare in casa dei pantaloni in tessuto tecnico caldo, da Decathlon ci sono quelli per scii e snowboard che costano circa 40 euro!

    Se ti capiterà ancora di andare in montagna sono sempre utili!

    X LA SERA:

    Potresti indossare un vestitino in lana con dei pantacollant e sicuramente stivali perchè non fa mai molto caldo in montagna.

    PPPURE

    Guarda la moda del momento ti aiuta molto. Adesso infatti vanno molto di moda quei bellissimi Moon Boot di tipo proprio montanaro, che però vengono molto indossati anche in città (a Londra erano già un must due anni fa). Quindi ti consiglierei: stivaloni caldi invernali, delle belle calze calde ma un pò decorate, una minigonna mozzafiato, maglioncino sexi, e un bel giubbino - piumino corto per uscire (:

    beh spero di aqverti aiutata abbastanza!!

    10 punti per favoreee (: ciao ciao un bacio (:

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Per chiarire i tuoi dubbi ti consiglio di andare su Amazon.it a questo link http://amzn.to/1t8ACnD dove trovi una ampia scelta di stivali da neve.

    Li potrai leggere tutte le caratteristiche dei vari modelli e i commenti di chi li ha gia' acquistati. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa su questi prodotti e scegliere eventualmente quello che fa al caso tuo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    io andrei sul bianco e grigio alla sera pantacollant con maglioni caldissimi belli spessi magari stile norvegia piumino per uscire, magari potresti prendere un piumino bianco invece della tuta da sci intera) da mettere sia sulle piste che la sera ce ne sono anche ad effetto lucido molto belli tipo moncler o montecore. buona vacanza che invidia!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    PeZzata ! stile mucca di montagna,colore rigorosamente Black and White

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

    A me piace il rosa.. Sulla neve devi essere il più visibile possibile soprattutto se non sei una sciatrice provetta.. direi giacca fuxia e pantaloni bianchi, anche se si rivelano molto sporchevoli.. ma il nero mi sembra banale dal momento che ci vestiamo di quel colore buona parte dell'anno perchè non osare un pò di più almeno dove si può? :-)

    Per la sera vanno bene gli stivali imbottiti di pelo e jeans con sotto delle belle calze pesanti di microfibra oppure pantaloni di lana.. Sopra qualsiasi tipo di maglione metteresti in inverno dalle parti tue.. l'importante è stare più coperti, quindi magari una magliettina di microfibra sotto.. un bel giacchettino, sciarpetta e perchè non un bel cappello di pelo morbido e molto caldo.

    Ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    la tuta può essere di qualsiasi colore, magari pezzo di sopra bianco e pantalone nero è il miglior abbinamento, il look serale da montagna è stivali imbottiti, moon boot, doposci, con leggings e maglione di lana un pò più lungo

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.