sicuramente l'avrete gia sentita maaaaaaaa...?

cosa portereste con voi su un' isola deserta?

Aggiornamento:

io porterei un gabbicesso e il mio pc..e il mio amore! (l' XBOX) xD

Aggiornamento 2:

dimenticavo...accendete 1 stellina!

Aggiornamento 3:

@matti.ic cabbasisi? ma sei siculo? come me?

Aggiornamento 4:

ah già poi porterei anke il kinect e una tavoletta grafica x disegnare sul PC

8 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    credo l'MP3, delle fotografie,qualke libro,qualcosa da mangiare e da bere,amike e famiglia...

    porterei molte cose,ma sono le cose ke x me sono fondamentali...(nn sono nell'ordine di importanza)

    tu ke porteresti??ciaoo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    la mia ragazza =) e un amico

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    la mia casa con tutte le cose e le persone dentro..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    Nulla. Non ci andrei.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Il mio lettore CD con i miei CD preferiti... Il mio pc... Decine di album da disegno... Matite, penne... La televisione per vedere i canali della RAI... Chili e chili di dolci... L'elettricità per la connessione internet... Il costume da bagno... Il lettore DVD con i DVD... Il cellulare con i 4000 messagi gratis mensili della Wind... E tante tante altre cose... Ma chi cabbasisi ci vuole andare su un'isola deserta? XD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • La piastra U.U

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    io rakkoglierei le konkiglie e poi ritornerei sul mio yatch xD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    la mia pseudo ragazza

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.