Claudia ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 10 anni fa

consigli per capelli e trucco!?

salve a tutti volevo sapere se potevate darmi dei consigli su due cose: la prima riguarda i miei capelli..il fatto è che sono di natura un pò crespa e tendono a gonfiarsi quando li asciugo senza piastra oppure quando sudo quindi volevo sapere se conoscevate un modo per mantenerli belli lisci tipo lacca eccetera oppure se conoscevate un modo per farli rovinare di meno quando uso la piastra usando dei prodotti magari a cristalli liquidi (se ne conoscete qualcuno ditemi anche il nome). Invece per quanto riguarda il secondo consiglio volevo sapere se sapevate consigliarmi che trucchi potrei usare x valorizzare degli occhi piccoli e azzurri (se lo sapete ditemi il nome e tipo di ogni trucco). GRAZIE MILLE in anticipo! :D

3 risposte

Classificazione
  • Marty
    Lv 4
    10 anni fa
    Risposta preferita

allora puoi utilizzare lo shampoo e balsamo della pantene lisci effetto seta e la crema che mi mette sui capelli umidi e domo 3 minuti si risciacquano... falli asciugare col phone per bene e poi lasciali stare per un ora o un'ora e mezza epassa la piastra oppure se lo sai fare con spazzola e phone, poi per non far rovinare i capelli basta che hai i capelli belli asciutti e non passarli sempre.

Per il trucco basta che ti mantieni all'intrno della pampebra mobile, ti consigio un colore neutro che sta bene a tutti, il marrone magari un marrone scuro all'esterno e di mezzo un marroncino chiaro della sephora, c'è la paletta della sephora di 4 colori tonalità diversa. oppure prova solo a mettere ma matita nera sopra l'occhio

• Anonimo
    10 anni fa

mah lascia stare quelle cavolate che dicono in tv capelli lisci e lucidi solo con shampoo e balsamo!! c'è solo un rimedio contro l'umidità d'inverno per chi ha i capelli crespi vai dalla parrucchiera e fatti un tiraggio e fatti dare i prodotti che usa lei per i capelli ;)

• Anonimo
    10 anni fa

io utilizzo tutta la linea della testa nera e mi trovo molto bene(shampoo,balsamo,crema,olio e trattamenti)...dopo averli lavati li avvolgo nell' asciuga mani per quarto d'ora(giusto x far assorbire l'acqua)..poi metto l'olio per le punte e li asciugo prima pettinandoli e poi spazzola e phon a testa in giù!una volta asciugati metto la lacca(di lacco uso pantene xkè fissa ma non appiccica!)..per il trucco se io avessi i tuoi occhi metterei semplicemente la matita sotto,una striscia sottile di eyeliner sopra,e tanto mascara!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.