Quale è il vero motivo per cui si è dovuti passare al digitale terrestre...?

non credp alla politica della maggiore offerta di canali tv..ne al discorso che .. si vede meglio..

voi come , e con quali problemetiche siete passati dall'analogico a digitale.. quanto ci è voluto perchè tutto rientrasse nella normalità.., se è rientrato nella normalità

gli anziani che conoscete sono tutti provetti tecnici o hanno miriadi di problemi con la risintonizzazione pressochè continua dei primi giorni..?

Aggiornamento:

scusate...

credo..

e problematiche..

6 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

Certo l'evoluzione tecnologica e le maggiori possibilità offerte dal digitale.... ma ovvio pochi miliardi di Euro da guadagnare cdon la vendita dei decoder, dei nuovi televisori; oltretutto ormai i vecchi televisori sono spariti per esser sostituita da quelli piatti; appunto ci sono interessi valutabili u alcuni e non pochi miliardi di Euro per le industrie produttrici.... Stesso discorso vale per i termometri clinici ; non più a mercurio ma tutti digitali e per le lampadine che presto saranno tutte a basso consumo; niente più a incandescenza.... :)

• 9 anni fa