Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriGravidanza · 9 anni fa

pancine o mammine mi fate una lista completa di tutto quello ke si deve avere prima della nascita del piccino?

x favore!compreso di tutto!anke quello che si deve portare in ospedale!le cose da comprare in farmacia!ecc

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    allora

    trio (carrozzina passeggino ovetto)

    seggiolino auto

    lettino

    lenzuolini carrozzina e lettino

    paracolpi e piumone

    copertine

    vaschetta bagnetto

    accappatoi a triangolo

    pannolini

    salviettine

    bavaglini

    ciuccio

    biberon

    body anche a manica lunga

    cappellino

    ghettine e coprifasce

    maglioncini

    tutine

    calzini

    amido di riso per bagnetto

    shampoo

    spugna

    spazola

    forbcine

    crema alla calendula per eventuali arrossamenti

    olio corpo

    termometro

    aspiratore nasale

    acqua fisiologica

    bilancia

    garze sterili per ombelico

    questo è quello che mi viene in mente ma di sicuro manca qualcosa

    tanti auguri

  • cara non ne ho idea, comunque questa domanda è stata postata perecchie volte e qui le future mammine sono tutte espertissime, quindi ti stellino!!!

    baci

  • Anonimo
    9 anni fa

    PANNOLINI

    CREME GENERICHE

    ECC

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.