Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 9 anni fa

QUAL'è IL VOSTRO PENSIERO GIORNALIERO?

il mio l'abito fa il monaco e il vostro? kiss

Aggiornamento:

non è molto preciso ma intendo dire che l'apparenza conta piu di cio che realmente sei

11 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Pensiero fisso: la tesi e laurearmi a Febbraio. E' questo ora il mio pensiero fisso.

    L abito fa il monaco? Certo che si. Giusto? Sbagliato? Non le ho fatte io le regole...Detto questo LO FA.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    si avvicina Natale, nostalgia di cose autentiche

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    Maria XD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Il mio pensiero: il buongiorno si vede dal mattino

    Un buon monaco...valorizza qualsiasi abito...:)))

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

    Fortunatamente,è da un bel pò che non ho più un pensiero giornaliero fisso..i miei pensieri ultimamente,variano in base a quello che succede quotidianamente.PS:Che significa che il tuo è "l'abito fa il monaco"?che pensi molto a curare la tua immagine?Hai ragione,l'immagine è molto importante oggi e fai bene ad averne cura.Un aspetto gradevole è senza dubbio un ottimo biglietto da visita:)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    lui...purtroppo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    il mio ragazzo...:D

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    ylenia !! la fidanzata di qll bonazzo!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    La persona che mi piace , è il mio pensiero fisso ...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    LA PATATA.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.