Alexandru ha chiesto in Computer e InternetReti · 9 anni fa

come collego il mio notebook a internet?

Processore Intel Core i5-450M(2.40 GHz, Turbo Boost fino a 2,56 GHz, 3 MB CacheL3).

RAM 4 GB DDR3. Hard Disk 500 GB. Grafica ATIRadeon HD 5470 1 GB DX11. Display 15,6'' LED.

Masterizzatore DVD. Wi-Fi 802.11bgn.Batteria 6 celle.

Windows 7 Home Premium

3 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 6
    9 anni fa
    Migliore risposta

    ciao, le caratteristiche non servono! dipende, hai un router wireless o hai una connessione via cavo? se è via wireless basterà connetterti e inserire una chiave wpa o chiave wep preimpostata, se è via cavo dovrai inserire il cavo ethernet al pc!

  • Anonimo
    9 anni fa

    prendi un cavo Ethernet, colleghi un'estremità al tuo router o modem e l'altra alla porta LAN al notebook, situata sul lato destro o sinistro. apri il centro connessioni o risorse di rete.

    oppure, se hai la possibilità di una connessione wireless senza fili, apri il centro connessioni, crei una nuova rete (domestica se sei a casa) e ti connetti, perchè il notebook dovrebbe avere una scheda wireless integrata.

  • 9 anni fa

    Se hai una ADSL con le antenne usa una chiavetta che ti collega a internet oppure usa un cavo LAN che lo attacchi alla ADSL e poi al computer

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.