Anonimo

Come e' possibile che venga mandata in onda una TV spazzatura come la trasmissione di Mammuccari 'THE CALL'?

Scherzi telefonici da deficienti patentati, concorrenti da mandare al confino, format datato. Spero la chiudano.

Aggiornamento:

THE PIRATE,la tele l'ho spenta.Non sapevo che trasmissione fosse e ho dato un'occhiata.Tu devi essere il tipo che si gira dall'altra parte sperando che il problema passi.Ecco perche', invece, per me non basta spengere la tele.Va eliminato il problema alla radice, chiudendo il programma.

Aggiornamento 2:

LA ROUGE, non hai capito una sacrosanta m....ia.Se per la prima volta va in onda un programma, dovro' vederlo per esprimere un parere, farmi un'opinione se e' bello o fa schifo? L'ho visto, mi sono fatta un'opinione pessima e non ci sara' una seconda volta.Ci voleva tanto a capirlo, grillo parlante.Ma vai a spiga'

Aggiornamento 3:

TROLL, quanto costano tutte queste stelline che mi dai? grazie

Aggiornamento 4:

ROMENO IMPOTENTE,per te 10 100 1000 CEAUSESCU.

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

evidentemente l'hai guardata anche tu... se ci sono almeno altri 2 milioncini di persone come te, il programma rimane nel palinsesto.

La logica della tv è semplice: se l'audience è alto, il programma è buono e bello, se l'audience è basso, è una schifezza.

Inutile fare ragionamenti moralisti da pseudointellettuali, la tv mostra, molto democraticamente, quello che la maggioranza della gente vuol vedere. Perciò se a te non sta bene la impacchetti e la butti nel cassonetto.

Se e quando la società cambierà, e le persone si stancheranno di vedere certi programmi, la televisione non ci metterà nulla a togliere Mammuccari di torno e a trasmettere documentari sulla poesia ellenistica dalla mattina alla sera, oppure a togliere di mezzo il calcio e a rimpiazzarlo con il salto con l'asta. Il problema alla radice sono le persone, non la televisione, che è semplicemente uno specchio dei gusti della gente e che vive sulla pubblicità, per cui deve essere guardata per essere finanziata. E il suo scopo è, quindi, farsi guardare. Vediamo quante ragazzine di 14 anni si sintonizzerebbero su canale 5 se fosse trasmesso un documentario sulla vita di Maria Stuarda invece di uomini e donne e Amici di Maria De Ficiente....Vediamo...

Detto questo con un semplice clic la televisione va a nanna e puoi leggere tutti i libri di algebra lineare che vuoi, indisturbato.

Ciao ciao carissimo

Baci! ;p

• Anonimo
    9 anni fa

perché? in Italia esiste una tv non spazzatura?

Fonte/i: salvo "report" (e non tutte le puntate) e basta..il resto è tv più che pessima..
  • 9 anni fa

non l'ho vista ma considero Mammuccari un vero inetto.

Incapace.

Antipatico.

Ignorante.

Gli scherzi telefonici sono di pessimo gusto.

Da sempre.

Non so come possanofarlo lavorare. E soprattutto lagente guardare le sue trasmissioni

• Anonimo
    9 anni fa

hai perfettamente ragione!! stellina per te!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

già....

• Anonimo
    9 anni fa

il problema stà nel fondo:

the call cmq è su mediaset quindi essendo tv privata puoi nn vederla.. se fosse successo sui canali rai allora sarebbe stato uno schifo..

• Anonimo
    9 anni fa

Interessante!! xD

• Anonimo
    9 anni fa

Dopo il "Grande Fratello" e "Uomini e Donne" con cui si è toccato il fondo, qualsiasi cosa va bene!

Col digitale terrestre ci sono tanti canali; se non ti piace il programma hai molte alternative e non devi sperare che lo chiudano per non vederlo!

Sono sicuro che ha fatto molti ascolti, quindi verrà mandato in onda ancora! Il Grande Fratello va in onda da dieci anni per questo...

Ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.