promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoDecorazione e ristrutturazione · 9 anni fa

Levigatura ciottoli e pietre?

Esiste una macchina economica e domestica per la levigatura e lucidatura di ciottoli e pietre?

PS..... GLI SPIRITOSI EVITASSERO DI RISPONDERE....lavatrici o torrenti vari alla larga :)

Gentile Signor Wave... ho premiato la sua risposta come soddisfacente.... lei mi consiglia betoniera con particolari paste o polveri.... sarebbe cosi cortese da indicarmi quali marche? e le betoniere quelle piccole me ne consiglia qualcuna? Se riesce a sentire il suo negoziante mi farebbe un grosso piacere. Le darò il massimo del punteggio anche per questa domanda. :)

1 risposta

Classificazione
  • wave
    Lv 6
    9 anni fa
    Risposta preferita

Ciao,

ti avevo risposto ieri tramite mail, hai controllato? :-)

Ripeto che le mie scarse conoscenze a riguardo si limitano a ciò che mi aveva riferito un commesso al quale avevo chiesto informazioni comunque cercando in rete ho scoperto che tale macchinario si chiama burattatrice e inserendo tale nome su Google immagini o meglio YouToube capirai meglio di cosa si tratta.

Fammi sapere se hai ricevuto la mail, in caso contrario potrei riportarla qui tale quale o reinviartela (come preferisci!) benchè comunque non contenga grandi informazioni...

Ciao!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.