Classifica miglior forno per pasticceria?

Potreste farmi una lista dei migliori forni per pasticceria dal migliore a scendere (io di mio sto valutando un 10 teglie a gas tra (zanussi, alpeninox, elettrolux tre della stessa famiglia ma qual'è la differenza?... e polin..)

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

Ciao,

io in cucina utilizzo il RATIONAL, è una compagnia produttrice tedesca, ti assicuro che è ottimo per le paste lievitate (non crolla di temperatura quando lo apri), rimane stabile di umidità ed ha un giro d'aria uniforme. (non c'è bisogno di girare le teglie, cuoce in modo uniforme)

autopulente (pastigle fornite dal produttore), lavora anche da camera lievitante. ovviamente anche a vapore, mezzo vapore, calore, grigliato, umidificato in vari livelli qualora cuocessi del pane, focaccie, panettoni.. Stratifica perfettamente pasta brioche, pasta sfoglia, brisé e pate a choux..

Assistenza tecnica con micro cip (SE NE ACCORGONO PRIMA DI TE DALL'UFFICIO SE HAI DEI MAL FUNZIONAMENTI E TI CHIAMANO SUL CELL)

Il costo è abbastanza elevato se punti a un 10 teglie.. A parer mio dopo l'abbattitore di temperatura è il secondo "attrezzo" in ordine di importanza in un laboratorio di pasticceria.. TI MIGLIORA IL PRODOTTO!!! (e fatichi meno)

Prova a digitare il nome su GOOGLE..

Cio FRA... (se voui 10 pt)

• Anonimo
    10 anni fa

Speriamo che risponda uno chef.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.