ciao a tutte!! io ho un gran problema con i baby monitor....?
..come dicevo ho dei problemi con i baby monitor, ne ho provati 2, una della brevi piu economico (39 Euro) e uno della avent con 16 canali (80 Euro circa) ma entrambi hanno parecchia interferenza...io abito a roma (acilia) e di fronte casa abbiamo una grande antenna telefonica e non so se e' quello il problema... voi sapete dirmi qualcosa in piu? che esperienza avete? Grazie
grazie per le vostre risposte... io ho trovato la soluzione, se puo' esssere utile anche a voi, ho trovato i baby-phone dell avent a tecnologia dect... ZERO INTERFERENZE!!! funzionano davvero!
2 risposte
- 1 decennio faRisposta preferita
io ho il baby monitor della giordani, abbastanza economico e si qualche interferenza c'e' ma tuttavia non al punto da renderlo inutile o non affidabile. probabilmente nel tuo caso il problema e' proprio l'antenna telefonica
- LudmillaLv 51 decennio fa
A me li hanno regalati e non hanno mai funzionato. Per caso hai il wifi a casa tua? In quel caso potrebbe essere quello o il wifi di qualche vicino. Io ho dovuto regalarli perchè dopo due minuti iniziavano ad emettere un suono fortissimo che svegliava il bambino.