Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriNeonati e bambini · 1 decennio fa

ciao a tutte!! io ho un gran problema con i baby monitor....?

..come dicevo ho dei problemi con i baby monitor, ne ho provati 2, una della brevi piu economico (39 Euro) e uno della avent con 16 canali (80 Euro circa) ma entrambi hanno parecchia interferenza...io abito a roma (acilia) e di fronte casa abbiamo una grande antenna telefonica e non so se e' quello il problema... voi sapete dirmi qualcosa in piu? che esperienza avete? Grazie

Aggiornamento:

grazie per le vostre risposte... io ho trovato la soluzione, se puo' esssere utile anche a voi, ho trovato i baby-phone dell avent a tecnologia dect... ZERO INTERFERENZE!!! funzionano davvero!

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

io ho il baby monitor della giordani, abbastanza economico e si qualche interferenza c'e' ma tuttavia non al punto da renderlo inutile o non affidabile. probabilmente nel tuo caso il problema e' proprio l'antenna telefonica

• 1 decennio fa

A me li hanno regalati e non hanno mai funzionato. Per caso hai il wifi a casa tua? In quel caso potrebbe essere quello o il wifi di qualche vicino. Io ho dovuto regalarli perchè dopo due minuti iniziavano ad emettere un suono fortissimo che svegliava il bambino.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.