giochi per pc scaricati da torrent?

allora vorrei sapere se qualcuno è in grado di spiegarmi il procedimento esatto per masterizzare i giochi scaricati una volta in formato win rar.. come cavolo devo fare per masterizzarli.. ho provato con nero file d immaggine ecc.. ma mi da sempre errori.. e spreco dvd vergini ecc.. che programma devo usare?? e con pazienza mi dite il procedimento esatto... in questi file win rar a volte ci sono moltissimi file ecc.. insomma come cavolo si fa? grazie...

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ti risolvo ogni problema ;)

Masterizzare le immagini iso a me sembra un pò "inutile" dato che i dischi dei giochi copiati vengono usati SOLO per installare il gioco!

Io ho una 30 di giochi sul pc, ho riempito la memoria!

La migliore procedura è quella di Caricare l'immagine del disco su un lettore cd virtuale, cioè simulato, il pc te lo riconoscerà come disco e potrai usarlo come se fosse un cd vero, anzi, sarà più veloce perchè non sarà limitato dalla velocità di lettura. In più non dovrai più comprare costosi dvd vuoti che rischi che non ti si scrivano bene!

Il programma che ti serve è la suite gratuita di Daemon Tools ti mando il link del file da scaricare subito:

http://disc-tools.com/request?p=af2f72c5223f111ea7...

Lo scarichi, lo installi, riavvii il computer, avvi il computer e carichi l'immagine disco, che apparira in risorse del computer come un cd! Ciao!

Fonte/i: Esperienza in giochi scaricati
  • 1 decennio fa

prima prova ad aprili con win rar e vedi cosa c'è dentro se ci sono dei file mds e mdf scaricati daemon tools e aprili con quello una volta finito il procedimento installa la crack e vai!

• 1 decennio fa

usa daemon tool!! è un programma che ti monta l'immagine su una periferica inventata..così che tu non debba masterizzare su dischi vergini!!

http://www.daemon-tools.cc/ita/home

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.