Alexandru ha chiesto in Computer e InternetReti · 9 anni fa

come posso collegare il mio notebook a internet?

Scheda tecnica:

Processore Intel Core i5-450M(2.40 GHz, Turbo Boost fino a 2,56 GHz, 3 MB CacheL3).

RAM 4 GB DDR3. Hard Disk 500 GB. Grafica ATIRadeon HD 5470 1 GB DX11. Display 15,6'' LED.

Masterizzatore DVD. Wi-Fi 802.11bgn.Batteria 6 celle.

Windows 7 Home Premium.

ho un altro pc fisso con il modem alice 7,2 mg e vorrei collegarli nello stesso momento entrambi

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

certo che puoi-collega con l'ethernet il fisso con procedura normale e il notebook invece lo connetti con il wifi!!Per la connessione wifi ti servono i dati accesso rete.

Vai sulla barra indirizzi internet e digita 192.168.1.1 entra nella pagine del tuo modem e copiati alla sezione configurazione wifi solo i numeri alfanumerici in nero senza spazi tipo

wep 1548879 pdf4

tu devi copiare da wep o wpa in poi se mettere gli spazi

• Orione
    Lv 4
    9 anni fa

nn sò xkè tu l'abbia chiesto,forse non sei tanto esperto...esiste il wi fi...

Fonte/i: come pensi che possa tenere collegati 3 portatili e una ps3 a casa mia?
  • col wifi o via lan sempre che tu non abbia ancora il modem usb

• 9 anni fa

O ti compri un modem wifi (te lo consiglio)

o un modem normale con cavo ethernet

o con una chiavetta con un'abbonamento

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Ciao,

-con il Wi-Fi

-con il cavo ethernet

-con una chiavetta di quelle a ore(vodafone, 3, wind...)

Puoi usare una di queste 3, ovviamente la terza è a pagamento e la puoi usare dove vuoi, la prima solo in casa, la seconda dove c'è un punto wi-fi (a casa tua con il modem oppure anche in alcuni locali)

• shane
    Lv 4
    9 anni fa

wi-fi se il tuo modem lo ha oppure

con il cavo Ethernet (Lan)... probabilmente sul retro del tuo modem ci saranno delle porte Ethernet (http://www.wolfvision.com/wolf/9_connectors_m2.jpg... prendi un cavo (http://www.andreagrandi.it/wp-content/uploads/2008... e lo colleghi al tuo pc... (sempre attraverso una porta Ethernet)

molto probabilmente ti uscirà un pop-up con scritto: connessione lan stabilita con ecc...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.