Domanda facile: Quante calorie hanno..?

Ragazzi quante calorie ha circa una fetta di pane da toast con mezza scatolina di nutella?

Con mezza scatolina di nutella intendo quelle confezioni piccole di nutella da una porzione

4 risposte

Classificazione
  • mapi
    Lv 6
    9 anni fa
    Migliore risposta

    una fetta di pane da toast ha dalle 50 alle 100 calorie (dipende da che tipo di pane è, ce ne sono di diversi) e mezza scatolina di nutella ha 100 calorie (una sana ne ha 200) quindi dalle 150 alle 200

  • Anonimo
    9 anni fa

    andrebbe tuta la scatolina

  • 9 anni fa

    pan carrè ha 50 kcal x fetta un cucchiaio di nutella 100kcal 150 kcal

  • Anonimo
    9 anni fa

    Se è una fetta di pan carrè il pane ha 63 kcal

    +1cucchiaino di Nutella 45kcal

    1cucchiaio di Nutella 90kcal.

    Conclusione:

    63 kcal + 45 kcal = 108 kcal

    63 kcal + 90 kcal = 153 kcal

    Ma un peccato di gola occasionale mica fa ingrassare! ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.