Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

come posso diventare + bello?

mio cug e magro brutto e e ha 12 anni....cosa deve fare x farsi un po piu bello ...senza spendere soldi xk la mamma nn deve sapere nnt

Aggiornamento:

io sn il solito quello ke ora a 16 anni e k l anno scorso ha avuto il figlio e sn stato riempito di insulti e nn mi anno neanke incoraggiato....lui si confida cn me siamo cm fratelli xk siamo tt e due giovani e figli unici

10 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

l'unico rimedio è :

avere una capigliatura mooooolto bella

e fare tanto ma tanto esercizio fisico, mi spiego meglio:

se tuo cugino farà esercizio fisico (però deve impegnarsi) vedrà che dopo 1 mese nemmeno la magrezza verrà sostituitita dai muscoli su tutto il corpo( a seconda degli esercizi), ovviamente lui ha 12 anni e i suoi muscoli e il suo intero corpo non si sono ancora fermati a crescere, quindi se continua ad allenarsi come me per 2 o 3 anni di fila, quando avrà 16 anni i muscoli lo avranno modellato che è una bellezza =),

se vuoi ti dò alcuni consigli su come fare esercizio fisico al meglio a casa propria senza spendere 1 cent.

cominciamo dagli esercizi sul posto, io per sviluppare i miei bicipiti ( quelli tra spalla e avanbraccio)

ho iniziato con 1 bottiglia da 1,5 litro vuota riempita di sabbia e sassi e facevo 50 piegamenti a braccio al giorno ; dopo 1 anno ne incollavo 2 sopra al mio registratore portatile da 4k e li tiravo su con nulla e adesso mi stendo sotto al letto ( che pesa sui 100 kg) e lo tiro su con 2 mani, ti dirò dai 60 chilogrammi che son partito a iniziare a farmi fisico son passato a 70 kg ( 10 chili di muscoli in +) e non sono pochi, e hanno fatto anche il loro effetto =)

altri esercizi per i bicipiti sono le flessioni ( non esagerare e meglio che ne fai quante te ne senti al gg ma falle sempre ! ) io ad esempio quando ho iniziato ne facevo 20 e mi fermavo, dopo 1 anno ne facevo 60 e adesso il record è di 122 !

altri esercizi fondamentali anzi essenziali che DEVI ASSOLUTAMENTE FARE se vuoi raggiungere il tuo scopo..... gli Addominali, servono tantissimo per farsi fighi =) aumentano la massa muscolare nella pancia, nel collo e diminuiscono il tono adiposo nelle guance,pancia,addome e collo

io ne facevo 50 al gg dopo 1 anno di esercizi ne faccio 200 e adesso sui 350.

CURIOSITA' : gli addominali sono i muscoli che le donne amano di +, seguiti dagli avanbracci e dai glutei

per sviluppare gli ultimi di questo elenco (glutei) dovrai fare tanta bicicletta (va bene anche siclette) oppure una marcia che sviluppa sia i muscoli delle game che i glutei.

Spero di averti aiutato ! e ricorda che io facendo cosi tanta attività fisica, con le ragazze i risultati li ho visti subito ;)

BUONA FORTUNA !!

• 1 decennio fa

cambiare pettinatura ....stile e poi boh...xò secondo me si deve piacere x come si è ..non si deve cambiare x piacere

• 1 decennio fa

cambia stile e carattere

• 1 decennio fa

iniziare a correre regolarmente, fare flessioni, correre ancora. non costa niente, rende più felici e irrobustisce (una cosa tipo alla rocky quando si allena da solo!) e non costa nulla.

E poi se proprio si vede brutto dovrebbe anche lavorare un pò sull'autostima.

Fonte/i: fisicomania
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

un look più sportivo un corso di simpatia se sorride ha già guadagnato parecchi punti se sa far sorridere , ancora più punti quel che conta è la personalità , chi c'è l' ha appare sempre bello !

• Anonimo
    1 decennio fa

Palestra, nuovo look e una bella visita dallo psicologo perke deve avere l'AUTOSTIMA!!

già ke ci sei mi dai 10 punti?? :D

• ?
    Lv 4
    1 decennio fa

Rimanendo te stesso! Credimi! Ti devono apprezzare per quello che sei!!!

• curandosi ù__ù

Però ci sono alcuni casi veramente disperati, che é meglio buttarsi addosso ad un tram sperando di diventare più belli o.o

• 1 decennio fa

ahahahhahahaha

Fonte/i: tu!
  • 1 decennio fa

SPORT!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.