il mio fagiolino forse non c'è più!!!?

ciao mamme oggi sto a pezzi mi sveglio oggi pomeriggop eeee sorpresa sangue sugli slip non tanto pochissimo,sto da cani corro all'ospedale mi fa una eco TV e mi vede la cameretta però è mooolto piccola e mi ha detto di ripeterla il 9 cn bhcg altrimenti dovrò fare un raschiamento,intanto le perdite erano finite(premetto che qst mattina ho avuto rapporti cn mio marito)sto malissimo...perchè a me???io che credevo in qst fagiolino!!!mi sa che volerà via.... io dovrei essere a 7+4 ma secondo loro sono a 5 sett più o meno...quanto vorrei giovedì all'eco vedere il mio piccolino cn il cuoricino che batte forte forte!!! ho i valori delle bhcg bassissime e sebbene abbia ovulato tardi perchè la camera è così piccola e l'embrione ancora non si vede??? marzia mamma di andrea 2 anni

Aggiornamento:

da una parte vorrei volasse via per tranquillizzarmi e riprovare tra qualche mesetto!!!

Aggiornamento 2:

perchè non riesco a smettere di piangere......

7 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

Marzia...mi dispiace per te, xchè devi attendere ancora qualche giorno...forse è davvero ancora troppo piccolo e le perdite sono residui per ripulire l' utero, ci sono donne che si accorgono dopo tante settimane di essere incinte xchè continuano a pensare di avere le mestruazioni....la camera c'è....e se scopri che nella camera non c'è nulla...tranquilla, vivi naturalmente il tuo dispiacere e non fermare il tuo sogno....un fratellino per il tuo Andrea...in bocca al lupo!

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Marzia....ma tu puoi piangere quanto vuoi....ma tranquillizzati per il piccolo Andrea e per la tua salute che è strettamente legata al piccolino.....è normale che tu pianga xchè la gioia che hai provato nelle scorse settimane forse è stata infranta ed è un segno che ti resterà per sempre.....

ma andrai avanti....non colpevolizzarti però...io penso anche che se la camera è così piccola proprio perchè sei di 5 e non di 7 settimane....porta la speranza con te fino al 9.....se poi non ci sarà ricomincerai da capo con nuove speranze....la vita è fatta così....ma ci saranno tante altre gioie e dolori nella tua vita....non sai veramente quello che ti aspetta....ma tu sei già mamma e sai cosa conta veramente....non mollare mai...ecco cosa conta!!!!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Perdonami

non voglio mettere in dubbio nulla eh

e se è così mi spiace tantissimo..

Ma se hai avuto perdite..(anche se non ho capito quando O_o pomeriggio,poi mattina boh)

Come hai potuto avere un rapporto con tuo marito e

SOPRATTUTTO SPERARE CHE VOLASSE VIA PER RIPROVARCI???

In ogni caso..in bocca al lupo!

Mely e Mariaelena insieme

• Lena
    Lv 6
    9 anni fa

tesoro mio spero con tuto il mio cuore che il tuo piccolino\a stia bene e che ti vada tuto bene.e spero che tu sia davvero di 5 settimane perché cosi fra qualche giorno vedresti il tuo piccolino\a e sentiresti il suo cuorecino.sai io alla mia prima eco ero di 5+2 si vedeva solo la camera gestazionale e a 7+2 si vedeva il piccolo e avevo sentito anche il suo cuorecino e una cosa straordinaria.

fami sapere cara.te auguro che DIO te protegga a te e al tuo piccolino\a e che ti vada tuto per il meglio.bacione

Fonte/i: mamma da 7 mesi
  • 9 anni fa

Questo mi sa un inizio d'aborto, per esperienza personale, mi è capitata la stessa identica cosa, perdite di sangue a non finire, poi finirino, anch'io andai in ospedale e mi disserò le stesse cose. durante la nottata mi sono sentita malissimo, dolori fortissimi al basso ventre tipo contrazioni, alla fine di sotto mi è fuori uscito un bozzolo biancastro con venature sanguigne, andai immediatamente in ospedale raccontando tutto mostrando il bozzolo e dicendo che mi era ritornato il ciclo, da lì ho avuto conferma di un aborto spontaneo.... credimi sono stata malissimo... e tutt'ora ci penso.... spero con tutto il cuore che a te vada meglio e porterai la tua gravidanza fino alla fine

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • mi è successa la stessa cosa a 6 + 6, adesso sono a letto da 15 gg, ho perso molto sangue...stai a riposo più totale fino al giorno dell ecografia, digli a tuo marito di venirti in contro, alzati solo per fare pipì e mangia a letto...io facci sta vita ormai e fino al 3 mese....stai tranquilla nn agitarti, nn urlare....se hai dolori puoi prendere il buscopan....mi raccomando stella!!! riposa e prega ;) c è una piccola speranza ancora....non buttarla via!!! non stressare il bambino!! ;) non avere più rapporti con tuo marito, non prima di un nuovo consulto medico seguente a visita ginecologica! lo so che è dura, però nei primi 3 mesi i rapporti sessuali sono motivo di rischio, perchè l utero, quando..."vieni" (scusami il termine ;) )....si contrae e fa male al bambino e può provocare perdite!!!

Fonte/i: esperienza personale mooooolto recente 9 + 0
  • guarda che e normale che non si veda niente a 5 settimane a me a 7 settimane si vedeva solo la camera e il cuore,per la beta però deve essere abbastanza alta,mi dispiace tanto ti hanno dato il progeffik?poi ti dico un altra cosa io sono 17+1 e da quando ero di 8 settimane che ho de le perdite di sangue quasi tutti i giorni uso ancora progeffik da qualche giorno xche le perdite sono più abbondanti,il mio medico dice che possono essere capillari che si rompono e si come e una zona umida ci vuole molto x guarire il mio bimbo cresce scalcia e sta bene sono andata anche al pronto soccorso e anche loro hanno detto fino quando il bambino cresce non hai perdite molto abbondanti di non spaventarmi tanto,e anche vero sono a riposo assoluto e niente rapporti sessuali!spero di esserti di aiuto spero che sia stessa cosa che ho io!baci facci sapere

Fonte/i: poi il sangue può essere dal rapporto con tuo marito! stai serena non puoi fare niente,ma la calma ti aiuta
  • 9 anni fa

Allora per prima cosa cerca di stare calma, esci, distraiti perche' non devi pensare al peggio.

Piccole perdite capitano e anche a me la camera si vedeva appena a 5 settimane.

So quanto sia difficile stare tranquilla, io a volte se non sento il piccolo per 30 minuti ho crisi isteriche di pianto e panico che spaventano i miei genitori e mio marito ma stare tranquille quando gli ormoni impazziscono e in pancia abbiamo la cosa piu' preziosa della nostra vita, non e' semplice.

Cerca solo di distrarti perche' ogni volta che pensavo il mio piccolo stesse male ho passato giornata a a casa a piangere. Lui invece stava bene e i miei pianti e le mie preoccupazioni non gli hanno certo fatto bene.

Vai fuori e concentrati nel pensare che stia bene.

Consiglio personale, magari evita rapporti se hai avuto queste piccole perdite i primi mesi finche' il piccolo non sara' piu' forte.

Baci e un abbraccio

Fede 27+5

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.