Sara ღ ha chiesto in Computer e InternetInternetGoogle · 1 decennio fa

Com'è il motore di ricerca BING?

efficente? comodo?

rispetto a Google? da 1 a 10 quando li dareste?

10 punti ;)

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

bing a mio parere è stato creato solo per sfruttare il monopolio di explorer e chiaramente un motore di ricerca creato su misura non potrà mai competere con un motore (google) che si è affermato solo grazie alla sua superiorità. Io sono del parere che bing sia solo una copia riuscita male infatti Molti credono che il nome Bing derivi dalla frase "But is not Google".

• 1 decennio fa

ciao,

io generalmente uso Google, ma ritengo anche Bing piuttosto buono.

Ad esempio io uso Bing se cerco delle mmagini che su Google non trovo.

Buona domenica.

• 1 decennio fa

8 x ke e abbastanza comodo e efficiente ma non ce confronto con google

• Anonimo
    1 decennio fa

Sarà che sono abituato con google, bing non lo uso, l'ho usato per poco...maaa...non mi piace preferisco google 1000 volte. voto? 3

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Google iron-man...

Tutt'ora imbattuto.. tutto il resto sta sotto...

• 1 decennio fa

in pratica è la stessa cosa del vecchio motore di ricerca MSN... è sempre stato scarso, e non chiamandosi BING ha portato migliorie...

VOTO: 6/10 (si salva per la grafica personalizzata, ma ormai anche Google da la possibilità di personalizzare lo sfondo)

• 5 anni fa

10 il migliore

• Artist
    Lv 4
    1 decennio fa

L'ho usato un paio di volte per cercare il mio sito scrivendo i miei nome e cognome! Ebbene Bing lo mette in fondo mentre google lo mette in testa! Ancora: Bing mette in risalto pagine o profili di facebook mentre google li mette dopo...pertanto meglio Google.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.