In che formatto sono le canzoni delle cassette?

Allo stereo della mia macchina si possono mettere solo cassette. Vorrei convertire delle canzoni mp3 per metterle su una cassetta, solo che non so in che formato convertirle?! Aiuto!!!!!!!!

Aggiornamento:

prina meto le canzoni su un cd, poi con il registratore dal cd alla cassetta

2 risposte

Classificazione
  • guru
    Lv 7
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Non c'è alcun formato in cui operare la conversione. Sulla cassetta viene registrato l'audio in analogico, su nastro magnetico, e non in un "formato", fattore che si riferisce al digitale.

    Per cui farai suonare il tuo CD (in qualsiasi formato, basta che il lettore lo legga) e collegandovi il registratore a cassette ne registrerai l'audio.

    Ma non sarebbe meglio comprarsi un stereo nuovo che legge Mp3, CD e magari con ingresso USB ?

    Ce ne sono pure di ottimi a una settantina di euro.

    Ciao!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    .

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.