Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereAnalcolici · 9 anni fa

Chi mi spiega nella red cosa non va?la taurina o la caffeina é peggio?

4 risposte

Classificazione
  • medea
    Lv 5
    9 anni fa
    Migliore risposta

    La taurina è presente nella red ed è comunque una sostanza chimica.

    Taurina,caffeina,teina,mescalina,sono tutti potenti alcaloidi contengono azoto e fanno male soprattutto se presi con abuso.

    Lascia stare la red se hai bisogno di energia ricorri a qualcoa di naturale come il miele,la pappa reale o il ginseng ti tengono sveglio e non ti fanno poi cosi male!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    caffeina!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    aspetta ora cerco poi ti rispondo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    è stra mega peggio la taurina!!!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.