Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFamiglia · 1 decennio fa

chi mi sa consigliare un regalo 45 anni uomo?

scusatemi ho bisogno di un consiglio...vorrei fare un regalo a mio padre qualcosina di semplice e di economico 25 euro massimo per Natale se avete dei consigli ve ne sarei molto riconoscente...

6 risposte

Classificazione
  • Sonia
    Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

dipende molto da che tipo è: camicia, cravatta, portamonete, un buon vino o grappa o liquore, completino intimo, cappello e sciarpa, un dvd di un film che non ha visto, dopobarba, portachiavi..

• ALEFIO
    Lv 7
    1 decennio fa

E perché non gli regali proprio 25 euro e lui si compra quello che vuole ??....

Senza essere veniale, il regalo in denaro è sempre ben accetto, e non fa scervellare chi lo deve fare!

Nella mia famiglia si usa così!...

Ciao e Buon Natale!... ALE.-------------------------------

• 6 anni fa

Puoi innanzitutto ricorrere ad un acquisto online comodamente dal tuo divano di casa andando su Amazon, il sito di ecommerce più grande al mondo. Ti lascio il link, ci sono anche molti consigli e offerte in questo periodo http://bitly.com/1C11xu9

• 1 decennio fa

Ciao =)!

Potresti regalargli un CD del suo cantante o gruppo preferito, magari puoi metterci anche una dedica con una frase bella di quel cantante o gruppo musicale. Potresti anche regalargli una bella camicia o una cravatta. Oppure potresti comprargli un bel Jeans se è un tipo sportivo, e non da cravatta e camicia. Potresti anche fare qualcosa con le tue mani potresti preparargli un dolce che gli piace tanto oppure potresti fare una piccola cornicietta con le tue mani e metti una foto di voi due insieme! Potresti anche raccogliere vecchie foto e fare un album con le vostre foto =) Oppure in alcuni negozi puoi portare una vostra foto e stamparla su una maglietta oppure su un cuscino! Puoi anche un profumo economico che costi intorno ai 25 euro oppure anche un dopobarba. Spero di essere stata d'aiuto! E comunque vedrai che qualunque regalo scegli l'importante è che sia fatto con il cuore! Ciao =)!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

prendi la foto + bella ke hai, la fai realizzare tridimensionale da 3dyou e la regali a tuo padre. io ho fatto questa foto tridimensionale al mio ragazzo x natale. non vedo l'ora di vedere ke faccia farà. è il regalo + originale ke ho mai fatto anke xkè non c'è nessuno in italia che le fa. e x natale non paghi nemmeno la spedizione. prova a vedere se ti piace. vai su www.3d-you.com

Fonte/i: comprata x regalo di natale
  • Anonimo
    1 decennio fa

un'agenda professionale? una penna originale? un'abbonamento ad una rivista che sai che gli piace e che compera sempre? una busta con dentro 25 euro e un biglietto: "caro papà, ho solo 25 euro e non so cosa scegluere per te.Ma ti regalo tutto l'affetto del mondo: non costa niente e ne ho tanto da darti, anche se a volte non te lo so dire".

Credo che quest'ultimo gli farà piacere!

auguri!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.