Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiInterpretazione dei sogni · 9 anni fa

Sogno brutto :( entrate..?

Ho sognato di essere in una casa abbandonata con un amico..poco dopo mi ritrovo in una cella molto sporca e brutta e io avevo un camice bianco addosso, poi arriva una signora che mi diceva che io sarei stata molto importante per loro. Io non capivo il motivo anzi all' inizio credevo che scherzassero e non sò il perchè. Poi arriva il mio "amico" che mi diceva che gli dispiaceva ma che la nostra amicizia era tutta una finta e che gli sarei solo servita per una grossa cerimonia che dovevano fare la settimana dopo per cacciare via una specie di maledizione. Io mi rifiutavo e più mi rifiutavo + vedevo persone morire davanti a me ovviamente torturati. Io quelle persone non le conoscevo supplicavo di smetterla ma loro mi dicevano sempre che "non c' era tempo da perdere" nel sogno vedevo molto sangue era tutto molto confuso..Il il giorno dopo sempre nella mia stanza mi ritrovo un ragazzo anche lui vestito come me e appena svegliato io gli ho spiegato la situazione. Questo ragazzo mi sussurra nell'orecchio che l'uniko modo era scappare appena loro mi avrebbero fatto uscire dalla stanza per fare queste "prove della cerimonia" . Arriva il momento in cui dovevo uscire solo che ero molto incazzata e ricordo di aver mandato a ****** uno di loro che ovviamente non mi avevano fatto ne bere ne mangiare per tutto il giorno. Il giorno dopo, di nuovo mi hanno presa fuori solo che non sono riuscita a scappare perchè ero legata ad una specie di tubo che si trovava nella stanza "della cerimonia" ma poche ore dopo mi avevano liberata e io ne avevo approfittato per scappare! Sono riuscita ad uscire fuori da questa casa ma ero in un posto molto sconosciuto e c'era questo mio falso amico che mi correva dietro. Io correvo su un grande prato poi per via delle mie poche energie sono caduta a terra svenuta. Mi risveglio e mi vedo trascinare come una bestia verso una stanza dove c' era un lettino di tortura, e loro mi ripetevano "ora cosi capirai la lezione" poi mi legano su questo letto e con un coltello e un trapano iniziano ad aprirmi la gamba oppure provocarmi dei tagli sul tutto il corpo, volevano che restassi cosciente e sentire tutto il dolore..finito tutto questo nel sogno mi sentivo molto stanca e sentivo un aria pesante che mi circondava, poi mi hanno riportato nella stanza. Mi addormento, mi risveglio e dico a quel ragazzo - uscirò mai di qui?- e lui - non credo proprio- e sono rimasta cosi spaventata che poi mi sono svegliata tutta sudata..CHE SIGNIFICA? 10 punti grazie in anticipo (:

Aggiornamento:

@anonimo a, ma se uno è ateo? XD

1 risposta

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

Credo che il tuo IO sognante sia stato rapito da questi "fantasmi" che vagano nelle regioni del piano astrale, e non di quelle belle dove c'è la luce.

Non pensarci troppo, certo, mi sembra strano che il tuo corpo astrale non sia riuscito subito a riproiettarsi nel corpo.

Fossi in te farei qualche rituale di protezione, nel senso, la Croce Cabalistica (quando stai per andare a dormire, fai il segno della Croce secondo gli ebrei, toccati la testa con la mano destra, poi il petto, al centro, all'altezza del cuore, poi la spalla destra, poi la sinistra poi ritorna al centro del petto giungendo le mani, in sequenza sarebbe ATEH (testa) MALKUTH (petto) VE GEDULAH (spalla destra) VE GEBURAH (spalla sinistra) LE OLAM (mani giunte sullo sterno).

Significa "Tuo il Regno, la Gloria e la Potenza per sempre".

E' un rituale di protezione molto forte, devi farlo rivolta verso Est (dove sorge il Sole).

Poi magari fai una preghiera, 3 Ave Maria e 10 Padre Nostro, terminando con un Gloria al Padre e infine invoca l'aiuto dell'Angelo Uriel e chiedigli di proteggere la tua anima e il corpo durante la notte, chiedigli che costruisca intorno al tuo corpo uno scudo di luce.

Poi addormentati sicura.

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.