ale
Lv 6
ale ha chiesto in SaluteSalute mentale · 9 anni fa

sigaretta elettronica ???chi ha provata ???per favore mi servo il vostro aiuto .grazie a tutti .?

ciao a tutti e grazie per la vostra attenzione

ho visto che in questi giorni si parla tanto della sigaretta elettronica .voglio sapere si qualcuno ha provata ???

ma come e questa sigaretta ??cioè funziona ??ha lo stesso gusto e odore di una sigaretta tradizionali ???

si fumi una di questa sigaretta tradizionale e uguale ad una sigaretta normale ???

mi convieni prenderla dalla farmacia o tabacchino ???o di acquistarla online ??

chi marca la sigaretta che avete provata ed funzionata

grazie tantissimo

Aggiornamento:

potete raccontare la vostra esperienza ???grazie

Aggiornamento 2:

scusate per la scrittura

Aggiornamento 3:

io fumo un pacchetto e mezzo di marlboro light al giorno

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

OTTO mesi fa fumavo TRE (!!!!) pacchetti di sigarette al giorno.... smisi di colpo con la sigaretta elettronica SENZA NICOTINA (solo un paio di giorni di "nostalgia" della nicotina)

Per la mia esperienza la sigaretta elettronica è GRANDIOSA!!!!

(ovviamente ti serve anche un po' di buona volontà per smettere con le sigarette vere almeno i primi 3-4 giorni.... ma non è difficile perchè ti aiuta TANTISSIMO la solita gestualità e il "fumo" simile a quello vero)

Compra dai cinesi e risparmi.... le sigarette elettroniche sono TUTTE uguali !!!!

(unico problema x tutte.... la batteria dura poco... 2-3 mesi... ti conviene averne sempre 1 di scorta)

Dai.... aggiungiti a noi ex-fumatori e smettila di puzzare come una ciminiera!!!!!!.... ahaha

• Accedi per rispondere alle risposte
  • scusa eh...ma una lezione sul plurale e il singolare ti ci vorrebbe .-.

• io l ho provata perchè ce l ha un mio amico. o la compri da i cinesi a 10 euro oppure la trovi in farmaci costa 50 euro e o ha lo stesso sapore della sigaretta normale devi solo comprarti gli aromi e le scatole di filtri che in farmacia costano 10 euro. dipende da cosa fumi tu. quella serve non tanto per chi ha il vizio del sapore, ma di avere la siga in mano. perchè io fumavo per esempio, per il gusto di aver la siga in mano. e avrei anke smesso con quella. poi però mi sono scoperta incinta ed ho smesso di colpo e non ne sento la mancanza

-------------------------

ma perchè fumi? per gusto o per occupare le mani?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.